Claudio Sona e Mario Serpa stanno insieme: arriva la conferma?

By on novembre 23, 2017
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa: ritorno di fiamma?

Claudio Sona è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne, il talk sentimentale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da subito, il tronista veronese ha ricevuto unanimi consensi e apprezzamenti dal pubblico da casa e dal web: sono stati in tanti ad apprezzarlo per il gran coraggio che ha avuto a metterci la faccia e decidere di diventare il primo tronista omosessuale in televisione. Anche il suo bell’aspetto fisico ha mandato in visibilio tantissime fan. Mario Serpa, attuale opinionista di Uomini e Donne, è stata la scelta di Claudio Sona: i due ragazzi hanno fatto sognare migliaia e migliaia di telespettatori e sostenitori della coppia. Poco dopo si sono lasciati e sono uscite fuori le confessioni da parte di Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio, sostenendo che avrebbero continuato ad essere legati anche durante la messa in onda del dating show di Canale 5. In realtà, prima che arrivasse la confessione di Juan, era già una voce molto insistente che circolava da un po’ di tempo. Negli ultimi giorni Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati tra le vie di Verona: i due stanno provando a rimettersi insieme?

Mario Serpa e Claudio Sona sono tornati insieme?

Con molta probabilità l’ex tronista Claudio Sona e l’attuale opinionista di Uomini e Donne Mario Serpa sono tornati insieme. La prima coppia omosessuale del talk show sentimentale, condotto da Maria De Filippi, forse non si rivolgeva più la parola dopo lo scandalo scoppiato la scorsa estate riguardo a delle “verità” dichiarate da parte dell’ ex fidanzato di Claudio, Juan Sierra, con foto, video e screenshot sul proprio profilo instagram. Nei giorni scorsi Mario Serpa è stato visto nella città veronese al fianco di Claudio all’interno di un bar e per le strade della città. Nuove foto si stanno diffondendo sui social riguardo i due bei ragazzi, scatenando la speranza e la gioia da parte dei tantissimi fan. Al momento non ci sono né conferme né smentite da parte di Claudio Sona o di Mario Serpa; nessuno indizio trapela dai loro profili social. Il bel ragazzo romano ha deciso di perdonare Claudio? E, nel caso in cui questa notizia fosse confermata, Claudio e Mario ritorneranno a Uomini e Donne per informare il pubblico che l’hanno tanto sostenuti nel loro percorso? I fan della coppia sono in attesa di sapere qualcosa in più su questa vicenda.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *