Corinne Clery a Domenica Live: “Karina Cascella è una pazza isterica”

By on novembre 12, 2017
domenica live scontro Corinne Clery Karina cascella

Domenica Live, Corinne Clery contro Karina Cascella: è guerra

Si è appena conclusa una nuova puntata di Domenica Live condotto dalla grandissima Barbara D’Urso. Ospiti del salotto del contenitore domenicale dell’ammiraglia del Biscione sono stati Serena Grandi con il figlio Edoardo, l’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip Corinne Clery con il fidanzato Angelo, e gli opinionisti Karina Cascella con il Direttore di Nuovo Signoretti. L’attrice francese ha parlato della sua storia d’amore con Angelo Costabile, che ritiene essere per lei l’uomo della sua vita. “Lo amo da sette anni. Fino a due anni fa ho avuto una brutta malattia, mi sentivo una donna finita” – ha dichiarato Corinne Clery a Domenica Live – “Ho avuto le mie debolezze. Gliene ho detto di tutti i colori per capire quanto mi amava”. Corinne ha ammesso, in un certo senso, di aver messo alla prova Angelo Costabile e i suoi sentimenti. Nel corso dell’intervista, si passa al capitolo Corinne Clery – Serena Grandi: le due attrici si sono finalmente chiarite, dopo aver passato molti anni a scontrarsi tra accuse e dichiarazioni rilasciate sui settimanali: “Siamo due irruente. Ad Edoardo ho voluto bene fin da subito, era una vittima” – ha detto Corinne – “Io non mi sono infilata nel letto di Giuseppe ma l’ho chiamata per avvertirla, sapendo che sarebbero uscite le foto”. Sembrerebbe che tra le due grandi attrici gli scontri, e le varie accuse reciproche, sono ormai un lontano ricordo.

Domenica Live: lo scontro tra Corinne Clery e Karina Cascella

L’attrice francese Corinne Clery è stata ospite oggi pomeriggio a Domenica Live, su Canale5, condotto da Barbara D’Urso. Nel corso dell’intervista Corinne ha avuto un acceso dibattito con l’opinionista Karina Cascella. In particolare, l’opinionista si è chiesta come mai questa guerra tra Corinne Clery e il premio Oscar Serena Grandi si sia risolta “in tre minuti” dopo anni e anni di scontri verbali: “A meno che non è a favore di telecamere”, ha affermato la Cascella. Corinne si chiede cosa faccia nella vita Karina Cascella, accusandola di essere pagata per andare in televisione ad attaccare la gente: “Sei malata di invidia, cosa hai nel corpo, perché ce l’hai con il mondo, con questa gallina non ci voglio parlare”. Karina Cascella ha risposto: “Ci vuole un’esorcista perché hai altri problemi”. L’intervista a Corinne Clery si è conclusa facendo riferimento alla questione delle ceneri di Giuseppe Ercole custodite dall’attrice e contese da Edoardo, il figlio di Serena Grandi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *