Corinne Clery mostra il seno a Domenica Live: il gesto estremo

By on novembre 26, 2017
foto corinne clery grande fratello vip shock

Domenica Live: Corinne Clery sciocca il pubblico in studio

Ritorna a Domenica Live l’argomento che sembra appassionare milioni di telespettatori. No, non stiamo parlando della scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma della chirurgia estetica. In studio, oltre agli inimitabili Ken e Barbie umani, Corinne Clery ha fatto il suo ingresso in trasmissione. Ancora una volta, dall’inizio del suo percorso televisivo al Grande Fratello Vip, è stato chiesto alla famosa attrice francese se il suo seno è naturale oppure no. L’artista, stanca di sentirsi ripetere da settimane sempre la stessa domanda, ha alzato la maglia in diretta televisiva, mostrando al pubblico presente in studio e agli opinionisti il suo corpo al naturale. Barbara d’Urso, che non si aspettava minimamente un gesto del genere da parte della sua ospite, ha invitato Corinne Clery e alcuni opinionisti di Domenica Live fuori dallo studio per continuare a verificare l’autenticità del seno dell’attrice senza l’occhio vigile delle telecamere. Dopo la fine degli spazi pubblicitari, l’artista francese è ritornata in studio e gli opinionisti di Barbara d’Urso hanno annunciato il tanto atteso verdetto: il seno di Corinne è vero. Non presenta nessuna cicatrice ed è sodo in maniera del tutto naturale. Insomma, l’attrice può finalmente dormire tranquilla: il mistero è stato risolto. Ora non le chiederanno più del suo seno.

Corinne Clery a Domenica Live: il gesto che fa discutere il web

E’ intervenuta Barbara d’Urso per placare Corinne Clery a Domenica Live. L’attrice francese ha deciso di dire basta alle continue domande sull’autenticità del suo seno, mostrandolo in diretta televisiva. Ovviamente, ci teniamo a specificare, che l’artista indossava il reggiseno e ha alzato la maglietta senza far vedere la scena alle telecamere, mostrandosi di spalle. Il pubblico presente in studio ha però visto tutto, potendo ora testimoniare sulla naturalezza del seno della concorrente del Grande Fratello Vip. Ancora una volta, a Domenica Live, il tema della chirurgia estetica sembra appassionare milioni di telespettatori, che seguono interessati l’argomento. E’ stata Serena Grandi, settimane fa, a insospettire il pubblico sulla naturalezza del seno di Corinne Clery, quando durante la loro famosa lite insinuò che il suo ex marito glielo avesse fatto rifare affinché potesse assomigliare al suo. Evidentemente, l’ipotesi dell’attrice da premio Oscar era del tutto errata. Gli opinionisti di Barbara d’Urso, e anche il suo pubblico, possono finalmente confermarlo al mondo intero: il seno di Corinne è del tutto naturale. Giustizia è stata fatta.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *