X


Corinne Clery vuole lasciare Angelo Costabile: la reazione di lui

Scritto da , il Novembre 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Corinne Clery Angelo Costabile GF Vip

Angelo Costabile scopre in diretta che Corinne Clery vuole lasciarlo

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque sono stati ospiti Federica Benincà, Wanda Fisher, Carmen Di Pietro, Ada Alberti e Angelo Costabile. Quest’ultimo è il fidanzato di Corinne Clery con il quale ha partecipato a una delle edizioni migliori di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. Nel corso dell’ultima settimana l’attrice francese ha parlato della sua relazione con Angelo usando termini per nulla positivi. L’ha definito un ragazzo infantile e privo di cultura; per di più non vede in lui l’uomo con cui invecchiare insieme. Angelo Costabile, alla scoperta di quanto detto, sempre da Barbara d’Urso ha reagito mostrando il suo lato tenero e di ragazzo indifeso, innamorato di una donna molto più grande e più forte di lui. I capricci sentimentali, però, sono all’ordine del giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip: vedasi Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Purtroppo però pochi minuti fa è arrivata la notizia che Corinne ha nuovamente parlato della sua relazione con Angelo Costabile rivelando che loro due avrebbero dovuto lasciarsi già un anno fa e che non sono affatto destinati a durare a lungo. Barbara d’Urso ha reso partecipe di ciò il diretto interessato il cui volto si è fatto piano piano più cereo con gli occhi sempre sul punto di bagnarsi di lacrime sincere.

Corinne Clery su Angelo Costabile: “Dovevamo lasciarci un anno fa. Non durerà a lungo”

“Non so cosa dire, è stata una donna straordinaria e auguro a tutti i maschi di trovare una donna così […] io sto resistendo, io ti amo Corinne!”.

A pronciare queste parole impregnate dell’amore più sincero e puro è Angelo Costabile dopo aver scoperto che forse Corinne Clery vuole lasciarlo dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Barbara d’Urso oggi durante la puntata di Pomeriggio Cinque ha letto ad Angelo le parole pronunciate dall’attrice durante la diretta del reality show e la reazione di lui ha scosso anche i meno sensibili tra gli spettatori. Il ragazzo, sempre sull’orlo delle lacrime, ha augurato a tutti gli uomini di incontrare una donna come lei per poi dire che la sua relazione è stata fantastica e che tutto quello che ha nel cuore vorrebbe dirglielo a quattro’occhi quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia. Che un’altra storia d’amore, dopo quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, sia destinata a sfumare per sempre? Soltanto il tempo potrà dirlo.