Costanza Caracciolo dopo Le Iene: il dramma e la reazione

By on novembre 8, 2017
foto costanza caracciolo dramma

Le Iene Show: il dramma di Costanza Caracciolo dopo la puntata

Soltanto poche ore fa, Costanza Caracciolo è stata protagonista di un terribile scherzo fatto da Le Iene e ora si ritrova al centro dell’attenzione per un triste episodio che la vede nuovamente nel mirino dei media. L’ex velina di Striscia la Notizia ha comunicato, attraverso un annuncio ufficiale, di aver perso il bambino che portava in grembo. Costanza e Christian Vieri, compagno della modella e padre del piccolo, hanno chiesto al grande pubblico di rispettare questo periodo particolarmente difficile per loro. Soltanto pochi giorni fa, il settimanale Chi aveva rivelato in’anteprima la gravidanza tra la velina e il calciatore, ma purtroppo la gioia è durata davvero poco. Costanza Caracciolo ha tutto il supporto del web, che furioso ha protestato in rete su chi ha lanciato in esclusiva la notizia della gravidanza quando ancora la coppia si trovava in una fase delicata del processo. La protagonista dell’ultimo scherzo fatto da Le Iene può contare sul supporto del pubblico, che è tutto dalla sua parte. Certo, è una magra consolazione, ma siamo sicuri che Costanza e Christian apprezzeranno la scelta del popolo del web di rispettare la loro privacy, donandogli tutto il proprio sostegno in questo periodo così delicato e difficile della loro vita di coppia.

Costanza Caracciolo: il triste annuncio dopo il servizio de Le Iene

Dopo aver ricevuto una proposta indecente da parte de Le Iene Show, Costanza Caracciolo chiede soltanto che sia rispettata la sua privacy, e quella del suo compagno, in questo delicato momento. Se fino a qualche ora fa la gioia era alle stelle per l’arrivo del loro primogenito, le cose ora sono ben diverse. L’ex velina e il calciatore si sono visti costretti a rettificare la notizia lanciata dai giornali, che li vedeva in procinto di allargare la famiglia. Come Costanza Caracciolo, anche Chiara Ferragni aveva deciso insieme al suo compagno di nascondere la notizia al pubblico fin quando la salute del bambino non sarebbe stata accertata dal medico. Purtroppo, le riviste di gossip sono sempre sul pezzo e hanno svelato in’anteprima uno scoop che i protagonisti della news non volevano fosse ancora rivelato. La protagonista dello scherzo fatto da Le Iene Show, oltre all’annuncio pubblicato qualche ora fa, non ha aggiunto nulla in merito, chiede soltanto di essere lasciata in pace in modo tale da poter superare in questo difficile momento. Siamo certi che grazie al suo compagno tutto andrà per il verso giusto, superando insieme questa terribile notizia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *