X


Cristiano Malgioglio al GF Vip: la clamorosa confessione della Izzo

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio gf vip

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: l’ultima rivelazione di Simona Izzo

Nella decima puntata del GF Vip andata in onda Lunedì scorso, grande protagonista è stato senza ombra di dubbio il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Difatti, quest’ultimo è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia dall’eliminazione, riuscendo a battere Jeremias Rodriguez. Ma non è finita qua perchè successivamente ha avuto un durissimo scontro con Aida Yespica. Il motivo? In pratica quest’ultima ha dichiarato alla Blasi di preferire che a rimanere nella casa più spiata dagli italiani fosse Jeremias. Motivo per cui Malgioglio si è immediatamente infuriato, sentendosi tradito dalla sua amica. Tuttavia i due hanno poi chiarito il giorno seguente, arrivando anche ad abbracciarsi teneramente. Ma Malgioglio non ha fatto parlare nelle ultime ore solo per questi motivi. Difatti, proprio poche ore fa, la ex concorrente del Grande Fratello Vip Simona Izzo ha scritto un post indirizzato a Cristiano su Twitter, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, la popolare regista ha rivelato:

“Mi innamoro così spesso degli omosessuali che ho paura di essere un uomo…Per questo amo tanto @InfoMalgioglio…”

Parole che hanno acceso subito gli animi in rete. Però, come molti sapranno bene, i due hanno spesso e volentieri discusso nella casa più spiata dagli italiani. Che le varie incomprensioni siano ormai solo acqua passata?

Cristiano Malgioglio del GF Vip: la dichiarazione choc di Simona Izzo

Come molti telespettatori si ricorderanno bene, Simona Izzo, nelle settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip, ha discusso spesso e volentieri con Cristiano Malgioglio. Difatti, a pochi giorni dall’inizio della convivenza forzata, la popolare regista si è scagliata contro il noto cantautore, accusandolo di cercare di plagiare Carmen Di Pietro. Un’affermazione che non è affatto piaciuta a Cristiano, il quale ha criticato molto la Izzo. Tuttavia, dopo qualche ora, i due sono riusciti a chiarirsi. Ma da lì a qualche settimana ecco esserci un nuovo scontro, che ha lasciato gli spettatori da casa senza parole. Infatti, l’autore delle canzoni di Mina ha attaccato la moglie di Ricky Tognazzi, accusandola di pensare sempre e solo a una cosa ben precisa: fare l’amore. A quel punto, la donna, visibilmente incredula, si è difesa strenuamente, asserendo di essere stata accusata ingiustamente. Comunque sia, ormai i contrasti paiono essere un lontano ricordo. E queste ultime dichiarazioni d’amore della Izzo su Twitter per Malgioglio sembrano dimostrarlo. Riuscirà l’uomo a superare anche la prossima nomination?