Cristiano Malgioglio attaccato da Predolin dopo l’uscita dal GF Vip

By on novembre 28, 2017
foto cristiano malgioglio insultato marco predolin attacco omofobo

GF Vip, Marco Predolin si scaglia duramente contro Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato eliminato. La star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha dovuto dire addio alla casa di Cinecittà. Finalmente è stato accontentato dal pubblico da casa: dall’inizio del reality il paroliere più famoso d’Italia ha espresso la sua volontà di uscire dal gioco. Cristiano ha perso contro Ivana Mrazova al televoto: il 76,2% ha preferito assegnare il quarto posto del finalista alla modella ceca, la quale è andata ad aggiungersi a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. Lunedì prossimo, 4 dicembre, andrà in onda la finalissima: scopriremo chi tra Luca Onestini e Raffaello Tonon sarà l’ultimo finalista. Entrata trionfale nello studio sulle note di ‘Mi sono Innamorato di tuo Marito’ per Cristiano Malgioglio, accolto come una vera e propria star dal pubblico plaudente. Dopo aver ripercorso i suoi momenti migliori all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è stato attaccato duramente da Marco Predolin: “Hai fatto forse un po’ ca**re”.

Cristiano Malgioglio, il duro attacco di Marco Predolin al Grande Fratello Vip

Ieri sera Marco Predolin ha rivolto delle dure critiche a Cristiano Malgioglio. L’ex presentatore ha avuto da ridire sul paroliere: “Io non ho gradito che tu abbia cavalcato, sapendo di farmi del male, questa menzogna dell’omofobia”. Predolin ha poi continuato sottolineando che ci sono stati due Malgioglio: un Cristiano artista bravissimo e “l’altro umano, che ha fatto forse un po’ ca**re”. Il cuoco ha sostenuto che per colpa sua è stato penalizzato, ha dovuto litigare con tutti a causa delle sue affermazioni, fatte passare come omofobe. In realtà Cristiano Malgioglio non ha nessuna colpa: il paroliere si è basato semplicemente su un video mostrato durante una delle puntata del GF Vip, nel quale si sente Marco Predolin dire “Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”. L’indignazione è partita prima di tutto dal pubblico da casa e dal web. Non è stato sicuramente soltanto questa “sparata” a penalizzarlo; è quello che molti sostengono sui social, rispolverando alcune affermazioni di Marco Predolin: dal “non capisco perché vogliono per forza enfatizzare questo lato” al “non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”. Da “due uomini con la barba che si baciano per me non sono normali” a “la Malgioglia, ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay Io ho paura, come si comporta lui”. Insomma se questo argomento sembrava ampiamente superato, ieri sera durante la semifinale del GF Vip è diventato argomento di attacco nei confronti di Cristiano Malgioglio.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *