Cristiano Malgioglio coach di The Voice of Italy 2018 dopo il GF Vip?

By on novembre 14, 2017
foto cristiano malgioglio

GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Vorrei fare il coach di The Voice of Italy”

Il Grande Fratello Vip continua a fare il suo corso e manca davvero poco all’attesa finale. Nella puntata andata in onda ieri Jeremias Rodriguez è stato eliminato mentre Giulia De Lellis, grazie alle sue “bimbe”, è diventata la prima finalista della seconda edizione del reality show di casa Mediaset. Cristiano Malgioglio, che in queste settimane è stato l’animatore del programma, è rimasto molto deluso dal comportamento di Daniele Bossari (lui si è schierato dalla parte di Jeremias poco prima che uscisse) e ha più volte annunciato di voler tornare a casa. Pochi minuti fa durante la diretta su Mediaset Extra Raffaello Tonon, parlando con la showgirl Aida Yespica, ha confessato di non credergli affatto visto che l’ha detto dalla prima puntata e non l’ha mai fatto. Fa parte del personaggio e del suo show, e bisogna prenderlo per quello che è. Poi però, durante una chiacchierata innocente tra Raffaello e Malgioglio quest’ultimo ha confessato di essere interessato al ruolo di giudice a The Voice. Ebbene, Rai2 si sta muovendo affinché il ritorno del talent show canoro si realizzi e questa mattina Blogo ha annunciato che il conduttore molto probabilmente sarà Costantino Della Gherardesca. Che dopo il GF Vip Malgioglio finisca per sedersi sulla sedia rossa girevole di The Voice of Italy 2018?

Cristiano Malgioglio dopo il Grande Fratello Vip sarà coach di The Voice 2018?

A Raffaello Tonon il cantautore Cristiano Malgioglio ha confessato di apprezzare molto un programma come The Voice e che sarebbe perfetto nel ruolo di coach/giudice. Cosa ne penseranno i vertici Rai che stanno lavorando alla nuova edizione del talent show canoro? Costantino Della Gherardesca verso la conduzione di The Voice of Italy 2018 è sempre più vicina a essere un’affermazione reale e concreta, nonostante gli ascolti non proprio brillanti che è riuscito a portare a casa con Pechino Express 2017. J-Ax, dopo aver abbandonato il ruolo di coach che tanta popolarità gli aveva restituito, sembra essere l’unico nome certo per quanto riguarda i coach. Certo è che se Cristiano Malgioglio, dopo questa splendida esperienza nella casa del GF Vip, dovesse davvero entrare a far parte del cast di The Voice 2018 su Rai2 il pubblico andrebbe letteralmente in visibilio e lo spettacolo non mancherebbe puntata dopo puntata. Riuscirà la Rai ad accaparrarselo oppure per Malgioglio, essere un coach di The Voice, resterà soltanto un sogno nel cassetto?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *