Cristiano Malgioglio colpevole? Il sospetto di Giulia e Luca Onestini

By on novembre 22, 2017
foto cristiano malgioglio gf vip

Giulia De Lellis e Luca Onestini al GF Vip: i sospetti su Cristiano Malgioglio

Queste sono state ore sicuramente concitate nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, gli inquilini della casa pare siano ancora sotto choc dopo tutto quello che è successo Lunedì scorso nell’undicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Cosa è avvenuto? Cecilia Rodriguez è stata costretta ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani, perdendo il televoto contro Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e la bella modella ceca Ivana Mrazova. Motivo per cui, Ignazio pare davvero essere inconsolabile, tanto che proprio poco fa anche Malgioglio ha cercato di tirargli su il morale, cantandogli una canzone. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa Giulia De Lellis e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini si sono accorti che sono spariti li yogurt dal frigo. E i due ex protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno subito pensato che il colpevole potesse essere l’eccentrico cantautore. Motivo per cui, proprio Giulia ha deciso di affrontarlo, chiedendogli dove siano finiti appunto li yogurt. A quel punto Cristiano, visibilmente adirato, ha replicato di non saperne nulla. Tuttavia Luca pare non esserne convinto, asserendo che l’uomo abbia portato almeno 2 yogurt a “Tristopoli”. Verrà fatta luce su questa intricata faccenda? Ma i problemi per Malgioglio non sono certo finiti qua.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio attaccato da Giulia e Luca Onestini

Cristiano Malgioglio, come molti telespettatori del GF Vip sapranno bene, è finito nuovamente in nomination. Infatti, stavolta, dopo aver superato brillantemente gli ultimi 2 ballottaggi, dovrà vedersela con Ignazio Moser. E proprio quest’ultimo, parlando con Luca Onestini e Giulia De Lellis, ha asserito che sarebbe contento di eliminarlo. Il motivo? Il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato di non aver apprezzato il popolare cantautore come concorrente perchè è andato contro tutti i suoi principi. Che Malgioglio possa davvero rischiare l’eliminazione a un passo dalla finalissima del reality show condotto da Ilary Blasi? Intanto, se Cristiano e Ignazio sono finiti in nomination, altri tre concorrenti sono già sicuri di essere in finale. Infatti, dopo che 10 giorni fa Giulia De Lellis è stata proclamata prima finalista; Lunedì scorso, tramite un televoto lampo, anche Daniele Bossari e Aida Yespica hanno raggiunto l’ambito traguardo. E chissà se riusciranno a dare filo da torcere alla favorita De Lellis, la quale, dall’inizio della trasmissione, è sempre stata sostenuta dai suoi tantissimi estimatori. Per scoprirlo non resta che seguire la finalissima del reality vip prevista Martedì 5 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *