X


Cristiano Malgioglio e Flaherty al GF Vip: l’ironia di Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso 5 settembre

Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso ironica su Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nella prima parte del programma quotidiano Barbara d’Urso ha parlato dei fatti di cronaca più rilevanti della giornata, mentre nella seconda parte ampio spazio è stato dedicato al tema della bellezza. Tanti gli ospiti invitati in studio a parlare di questo argomento, tra i quali Guendalina Canessa, Franco Oppini e Roger Garth. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto discutere. Infatti, il giovane attore e modello ha fatto alcune battute al vetriolo su Guendalina, accendendo immediatamente gli animi in studio. Finita qua? Nemmeno per idea, perchè la conduttrice ha mandato in onda un video divertentissimo su Cristiano Malgioglio impegnato a fare la ceretta all’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty. Una scenetta, che ha fatto ridere di gusto tutti gli ospiti, conduttrice compresa. Motivo per cui quest’ultima, visibilmente divertita, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Ma uno che vuole farsi fare la ceretta…Può farsela fare da Cristiano Malgioglio?”

Infatti, proprio quest’ultimo non è sembrato essere a proprio agio come estetista improvvisato della casa più spiata dagli italiani. Ma Malgioglio, in questi giorni, non ha certo fatto molto parlare solo per via di questo siparietto divertente con Flaherty.

Cristiano Malgioglio e Flaherty del GF Vip: la dichiarazione di Barbara d’Urso

Cristiano Malgioglio, oltre ad aver fatto molto ridere oggi Barbara d’Urso per via della ceretta che ha cercato di fare a Lorenzo Flaherty, ha fatto molto parlare anche per altri motivi. Infatti, il popolare cantautore del reality show condotto da Ilary Blasi pare essere stato preso un po’ di mira dagli altri inquilini della dimora “gieffina”. Il motivo? Alcuni suoi atteggiamenti non sono piaciuti. Infatti, proprio qualche ora fa, Daniele Bossari ha dichiarato a Aida di pensare che l’autore delle più belle canzoni di Mina sia un po’ troppo egocentrico per i suoi gusti. Ma non è stato l’unico a criticarlo in questi giorni. Difatti, prima di Daniele, anche Ignazio Moser, parlando in giardino con Luca Onestini e Giulia De Lellis, ha dichiarato di non apprezzare minimamente Cristiano come concorrente del Grande Fratello Vip. Per quale ragione? In pratica, il fidanzato della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha accusato Malgioglio di essere un falso in quanto sarebbe andato contro tutti i suoi principi. E chissà se lo stesso pensiero ce l’avranno anche i telespettatori del reality vip, chiamati questa settimana a decidere chi eliminare tra Malgioglio e Moser. Chi dei due abbandonerà la Casa di Cinecittà Lunedì prossimo?