Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser sono degli strateghi? L’ipotesi

By on novembre 27, 2017
foto cristiano malgioglio ignazio moser

Ignazio Moser come Cristiano Malgioglio? L’indizio

Durante le ultime settimane di questo Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha più volte accusato Cristiano Malgioglio di essere uno stratega, affermando con convinzione che il paroliere di Mina andava un po’ come il vento, dicendo delle cose e facendone altre. Questo pensiero, è bene precisare, sembrava quasi essere un’anime all’interno della casa più spiata d’Italia. Non soltanto lo sportivo era l’unico a pensarla in questo modo su Cristiano. Stasera, essendo entrambi i concorrenti in nomination, hanno dovuto scrivere in una busta due nomi da voler eliminare nel caso in cui perdessero lo scontro al televoto. Entrambi, contro ogni previsione, hanno votato Luca Onestini e Raffaello Tonon. Cristiano Malgioglio ha affermato di aver votato per loro poiché non voleva che Giulia De Lellis fosse triste senza la sua Ivana e non gli andava di votare contro Lorenzo. Ignazio Moser, invece, ha rivelato di essersi allontanato dal tronista di Uomini e Donne dopo aver iniziato la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Al pubblico da casa, a cui nulla sfugge, ipotizza che entrambi i concorrenti abbiano votato gli Oneston, così viene chiamata la coppia più amata del piccolo schermo, soltanto perché durante gli scorsi collegamenti con Ilary Blasi si è intuito il successo che il duo riscuote tra i telespettatori e sono entrambi tra i favoriti alla vittoria.

Cristiano Malgioglio: il voto in comune con Ignazio Moser

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip ha dimostrato di essere un concorrente da non sottovalutare dal punto di vista strategico e Ignazio Moser non sembra essere da meno. Entrambi i concorrenti sembrerebbero ave intuito in che direzione volge il favore del pubblico da casa. Anche se, tenendo bene a mente gli scorsi appuntamenti con il reality condotto da Ilary Blasi, i nomi scelti dai due concorrenti in nomination potrebbero essere dei due abitanti della casa più spiata d’Italia ad andare in finale e non a essere eliminati. La stessa scena è avvenuta in un primo momento con Giulia De Lellis, l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo, e poi con Aida Yespica e Daniele Bossari, che vivono all’interno della casa all’insaputa degli altri concorrenti. Intanto, Luca Onestini e Raffaello Tonon non sembrano aver preso bene la scelta dei loro colleghi. In particolare modo l’ex fidanzato di Soleil Sorge. Quale sarà il destino che la produzione del Grande Fratello Vip ha scelto per i due concorrenti scelti da Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *