Cristiano Malgioglio, Giovanni Ciacci lo vuole in finale: la dedica

By on novembre 16, 2017
foto cristiano malgioglio giovanni ciacci

Giovanni Ciacci: il suo sostegno per Cristiano Malgioglio

Anche questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e tutti sul web, chi più chi meno, iniziano a individuare il potenziale vincitore del reality. Giovanni Ciacci, che da anni prende parte al famoso programma di Caterina Balivo su Rai 2, sembra aver scelto il suo concorrente preferito. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Cristiano Malgioglio. Il coach di Detto Fatto ha ritwittato una gif ritraente il paroliere di Mima per mandare un messaggio alla conduttrice del programma che da qualche anno lo ospita. Il concorrente del reality non solo ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani, grazie alle sue bellissime canzoni, ma sembra aver conquistato anche i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che, in un modo o nell’altro, continuano a supportare Cristiano Malgioglio. Giovanni Ciacci ha sempre fatto il tifo per il paroliere di Mina e, sui suoi profili social, non ha mai nascosto di voler vedere il suo grande amico in finale, ma non solo il coach di Rai 2, anche il numeroso popolo del web sembra pensarla allo stesso modo. Fin dal suo primo ingresso nella casa, Cristiano è diventato uno dei protagonisti indiscussi del web. Il suo volto è protagonista di numerosissime gif, per non parlare delle innumerevoli citazioni tratte dal suo percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia. Malgioglio è, senza alcun dubbio, uno dei favoriti alla vittoria.

Cristiano Malgioglio: Giovanni Ciacci si schiera in suo favore

Nonostante al momento goda del favore del pubblico, Cristiano Malgioglio è contro tutti al Grande Fratello Vip. La situazione sarebbe degenerata durante l’ultima diretta del reality, quando il paroliere di Mina ha scelto di mandare in nomination Aida Yespica per vendicarsi della “non scelta” della showgirl. Gli altri abitanti della casa, dopo aver assistito alla scena, sono rimasti abbastanza perplessi dal comportamento di Cristiano, affermando di non potersi assolutamente fidare di lui. Giovanni Ciacci, attraverso i suoi profili social, non ha mai nascosto di apprezzare Cristiano Malgioglio, suo grande amico, invitando i telespettatori a votare affinché il paroliere possa arrivare in finale. Entrambi sono amatissimi dal pubblico da casa e dal web. Chissà, questa popolarità che li accomuna potrebbe permettere loro di pensare a una futura collaborazione. Giovanni Ciacci potrebbe vestire il famoso paroliere di Mina nelle numerose ospitate che andrà a fare dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Incrociamo le dita.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *