Cristiano Malgioglio, l’avvertimento di Lisa Fusco al GF Vip

By on novembre 12, 2017
foto cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio riceve un avvertimento

Cristiano Malgioglio ha ricevuto un messaggio aereo da parte della sua amica Lisa Fusco: “Cri bimbe contro! Giulia fermale”. È questo il messaggio che la showgirl, cantante e attrice italiana ha mandato alla star indiscussa della seconda edizione del GF Vip. Ma cosa c’entra Giulia? Lunedì scorso la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, è finita al televoto insieme con Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon. I damellis, si chiamano così i fan della coppia De Lellis – Damante, hanno deciso di andare contro a Cristiano Malgioglio. Il motivo? Secondo la fanpage dell’esperta di tendenze, Jeremias Rodriguez ha una sorte di protezione alle spalle e i voti contro lui non avrebbero valore. All’interno della casa del GF Vip, i concorrenti provano ad interpretare il messaggio inviato da Lisa Fusco, generando anche delle domande spontanee in Giulia. La questione turba non poco la ragazza romana; la De Lellis pensa che Cristiano abbia potuto tramare qualcosa alle sue spalle, affermando: “Avrà detto qualcosa che a loro non è piaciuto”.

GF Vip, Cristiano Malgioglio: Lisa Fusco avverte il paroliere

Oggi pomeriggio Cristiano Malgioglio ha ricevuto un avvertimento da parte della sua amica di vecchia data Lisa Fusco. La showgirl ha messo in guardia il paroliere dal fatto che i fan di Giulia De Lellis si sono uniti, invitando tutti a votare contro il paroliere. Una decisione che ha generato non poco indegno sui social; martedì scorso la fanpage della fidanzata di Andrea Damante si è scagliata anche contro Belen Rodriguez, sostenendo: “Ma volete capire che i Rodriguez hanno Belen alle spalle? Ma dopo oggi avete ancora dubbi?” Accuse dure arrivate direttamente dalla pagina facebook della De Lellis, dopo che Jeremias Rodriguez è stato salvato dal pubblico da casa lunedì scorso, dopo la seconda eliminazione a sorpresa per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Lo striscione mandato dalla showgirl italiana Lisa Fusco ha messo in allarme Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis: entrambi non capiscono il significato di questo messaggio. Per la fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cristiano avrà detto qualcosa contro di lei, facendo infuriare i suoi fan. La ragazza viene raggiunta da Ignazio Moser: secondo il ciclista il messaggio non è niente di serio; è solo un modo per confondere le acque. Cecilia, invece, vede che Cristiano molto turbato dal messaggio dell’aereo: “Sei preoccupato?”, domanda la modella. Il paroliere non si pronuncia ma annuisce soltanto.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *