X


Cristiano Malgioglio piange al Grande Fratello Vip: il doloroso ricordo

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Cristiano Malgioglio

GF Vip: Cristiano Malgioglio scoppia a piangere

Queste ultime settimane per Cristiano Malgioglio non sono state affatto facili. Il motivo? Circa 10 giorni fa è stato accusato dalla famosa attrice di origini francesi Corinne Clery di essere un “doppiogiochista”. Infatti, la donna è andata su tutte le furie perchè il popolare cantautore è venuto meno a una promessa fatta. Quale? In pratica ha assicurato a Corinne, che se fosse stato votato come capitano della settimana, non avrebbe mai permesso di farle fare la nomination palese. Invece, Malgioglio ha cambiato improvvisamente idea, decidendo di fargliela fare. Motivo per cui quest’ultima l’ha accusato di essere un falso. E dello stesso parere sono sembrati essere anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, proprio Lunedì scorso, l’autore delle canzoni di Mina è finito in nomination. Una nomination, che pare averlo rattristato molto. E giusto poco fa, ripensando alla sua vita e a suo padre è scoppiato in lacrime. Difatti, in questa occasione, Cristiano ha ricordato l’ultima volta che ha parlato con il padre, rivelando al resto del gruppo:

“Quel giorno stavo lavorando con Fiorello…C’era un tempo orribile…E lui mi ha chiesto di andare a vederlo subito…Io gli ho risposto che sarei andato l’indomani…Purtroppo però è venuto a mancare nella notte…”

Una confessione, che ha commosso tutti gli inquilini della dimora del Grande Fratello Vip. Tuttavia, l’uomo non ha solo fatto parlare nelle ultime ore per questo motivo. Cos’altro è successo?

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: il pianto del cantautore

Cristiano Malgioglio, come detto precedentemente, è finito questa settimana in nomination. Una nomination che pare essere davvero difficile per il popolare cantautore. Difatti, l’uomo è finito in ballottaggio con Giulia De Lellis. E le fan di quest’ultima si sono messe d’accordo per eliminarlo, scatenando una vera e propria bufera sui social, ma non solo. Infatti, Lisa Fusco, qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque si è scagliata duramente contro la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi proprio perchè le sue supporter si sono messe d’accordo per eliminarlo. A quel punto, Federica Benincà, opinionista della trasmissione della d’Urso, ha difeso Giulia, facendo una rivelazione choc, che ha creato un incredibile polverone. Cosa ha detto? La ex fidanzata di Marco Cartasegna ha asserito che la Fusco avrebbe dato della “mafiosa” alla giovane concorrente del GF Vip. Tuttavia, la showgirl napoletana si è difesa, asserendo di essere stata fraintesa, ma ormai la frittata sembra essere stata fatta. Che Cristiano Malgioglio possa davvero rischiare l’eliminazione?