X


Cristiano Malgioglio piange al Grande Fratello Vip: la dedica del nipote

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio piange gf vip melanoma tumore

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime dopo la sorpresa del nipote

Cristiano Malgioglio è uno dei cinque nominati della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Dopo che Ilary Blasi ha comunicato ai coinquilini della Casa che Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis sono stati salvati dal pubblico, i due rimasti erano Jeremias Rodriguez e Cristiano. Prima dell’atteso verdetto (verdetto tra l’altro da record, in quanto sono arrivati ben 12 milioni di voti) la conduttrice romana ha affermato rivolgendosi al cantante che ha dato tanto a questa edizione, ma anche per lui è giunto finalmente il tempo di emozionarsi. La redazione ha quindi mandato in onda un videoclip in cui è apparso uno dei cugini di Malgioglio, Rino, che ha voluto dirgli delle parole veramente carine. Il ragazzo, da New York, ha quindi esordito affermando quanto segue:

“Ciao zio, all’interno della Casa hai sempre dimostrato di essere una persona intelligente, ironica, umile, unica… La tua spontaneità ti ha premiato. D’altronde sei sempre stato così. Sicuramente i nonni che ti guardano da lassù saranno felicissimi di aver messo al mondo un figlio così speciale.”

Cristiano Malgioglio si emoziona al Grande Fratello Vip per il messaggio di Rino

Al Grande Fratello Vip, il nipote di Cristiano Malgioglio ha poi terminato il discorso dichiarando che per il cantante non è stata affatto semplice la sua vita. Ora ridiamo e scherziamo grazie al carattere esuberante di Malgioglio, ma pochi sanno tutti i sacrifici che l’artista ha dovuto subire soprattutto da giovane. Rino ha infatti specificato che è stato difficilissimo per Cristiano abbandonare il suo piccolo paesino natio, e lasciare la sua umile famiglia per rincorrere solo con le sue forze il suo sogno. E c’è riuscito. Il nipote del cantante ha infine concluso il discorso palesando che il concorrente del GF Vip è per tutta la sua famiglia un esempio, e che spera di poterlo riabbracciare molto presto. Le parole pronunciate dal ragazzo hanno emozionato moltissimo Cristiano Malgioglio, il quale è scoppiato in lacrime in diretta. L’artista si è asciugato infatti gli occhi sollevando i suoi consueti occhiali da sole rossi.