X


Daniele Bossari al GF Vip: dichiarazione bollente su Filippa Lagerback

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari a Filippa Lagerback: “Conto i giorni per…”

Daniele Bossari è uno dei tre finalisti attuali del Grande Fratello Vip e ha mandato nelle ultime ore un messaggio bollente a Filippa Lagerback. Il conduttore di Mistero, in compagnia della modella Aida Yespica all’interno della Flower SPA per festeggiare il loro traguardo, ha ammesso di essere molto tentato dalla donna, in quanto è molto bella. Il suo pensiero è comunque rivolto in ogni momento alla sua futura moglie, verso la quale ha anche inviato delle parole che non lasciano spazio all’immaginazione. Prima di tutto Bossari si è scusato con la sua fidanzata, affermando che si rende contro di trovarsi in questo momento in una situazione assurda, ma ha anche aggiunto poi che voleva dirle che lì sono tutti tranquilli ed adulti. Insomma, anche se lui, come ha svelato, sarebbe molto geloso se Filippa si trovasse nella sua stessa condizione, ha dichiarato che lei nel suo caso deve stare veramente tranquilla. Il discorso di Daniele Bossari si è poi trasformato in una affermazione a luci rosse: di seguito le parole esatte dichiarate.

Filippa Lagerback desiderata da Daniele Bossari: le sue parole al Grande Fratello Vip

Nel confessionale del Grande Fratello Vip Daniele Bossari ha infatti affermato queste parole nei confronti di Filippa Lagerback:

“Qui io sto pensando solo a te, sto contando i giorni per tornare a casa e soprattutto per fare tanto tanto tanto tanto l’amore con te.”

Insomma, nonostante abbia al fianco una delle donne più belle dello spettacolo italiano, Daniele sembrerebbe avere gli occhi soltanto per la sua futura moglie. D’altronde non potrebbe essere diversamente: i due infatti non solo avrebbero al loro fianco il regalo più bello che la vita potesse regalare, ovvero la giovane Stella, ma sarebbe loro intenzione allargare la famiglia. In realtà tale desiderio sarebbe per ora soltanto di Daniele, ma Filippa, stando almeno a quanto scritto sui suoi social, non disdegnerebbe affatto soddisfare il sogno del suo fidanzato! Inoltre, i due potrebbero finalmente convolare a nozze non appena terminata l’esperienza televisiva del conduttore.