X


Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: le lacrime di Jeremias

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto bossari jeremias

GF Vip: il confronto tra Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez

Sicuramente la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera non è stata semplicissima per Jeremias Rodriguez. Infatti, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è stato molto criticato dall’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e da Raffaello Tonon per alcuni suoi atteggiamenti. Ma i problemi per il giovane di origini argentine non sono finiti qua perchè è finito in una nomination lampo, rischiando di abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Comunque sia il pubblico da casa l’ha salvato con oltre il 60% delle preferenze, concedendogli l’opportunità di tornare nella dimora “gieffina” da sua sorella Cecilia. Tuttavia, il ragazzo è sembrato essere molto scosso da tutto quello che gli è successo. Motivo per cui, una volta finita la puntata, si è sfogato con Daniele Bossari. E in questa occasione ha fatto una rivelazione, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Cosa ha detto? Jeremias ha voluto rivelare a Daniele la sua ammirazione, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Anche se noi non abbiamo parlato di tante cose…Dani per me sei qualcosa di speciale…Non so come dirlo…Lo sento qua Dani…”

A quel punto, Jeremias Rodriguez si è commosso. Per questo Daniele l’ha abbracciato fortemente, rivelandogli di contraccambiare questa stima. Che i due si siano finalmente chiariti dopo le incomprensioni di qualche settimana fa?

Daniele Bossari del Grande Fratello Vip: lo sfogo di Jeremias Rodriguez

Daniele Bossari e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez non hanno certo iniziato con il piede giusto questa avventura. Il motivo? Settimane fa Daniele e Ignazio Moser hanno litigato furiosamente al GF Vip per via delle nomination. A quel punto Jeremias Rodriguez è intervenuto in quella discussione a gamba tesissima, attaccando duramente Bossari con parole poco carine. Parole, che hanno lasciato di stucco i tanti telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi e la compagna di Bossari, Filippa Lagerback. Perciò quest’ultima, probabilmente molto preoccupata, ha anche annunciato sui social di aver contattato la produzione del Grande Fratello Vip per chiedere chiarimenti. Tuttavia poi la situazione si è calmata. E con il passare dei giorni Jeremias ha capito l’errore, andando a chiedere umilmente scusa a Daniele, il quale, con un sorriso a 36 denti, ha accettato di buon grado, abbracciandolo teneramente. E da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata molta, tanto che i due sembrano essere diventati buonissimi amici. Che i due siano riusciti a costruire una forte amicizia nonostante le differenze caratteriali?