Daniele Bossari: altro figlio con Filippa? La reazione della Lagerback

By on novembre 20, 2017
foto daniele bossari e filippa lagerback

Filippa Lagerback: la sua reazione dopo la dichiarazione di Daniele Bossari

Qualche giorno fa Daniele Bossari aveva fatto una rivelazione entusiasmante su lui e Filippa Lagerback al Grande Fratello Vip. Dopo le immagini sul matrimonio di suo fratello mandate in onda durante la diretta di lunedì scorso, in cui tutti avevamo potuto vedere anche la prontezza della Lagerback nel prendere il bouquet della sposa, il conduttore di Mistero ha iniziato senza peli sulla lingua a parlare dei desideri della coppia. Daniele ha infatti affermato che vorrebbe sposarla, in quanto questo sarebbe un sogno condiviso con la sua fidanzata. Anzi, Bossari ha sottolineato che Filippa gli farebbe capire da tempo che vorrebbe fare questo passo successivo anche se la loro vita da conviventi non le dispiacerebbe affatto. Inoltre, il concorrente del GF Vip ha anche aggiunto che vorrebbe allargare la sua bellissima famiglia. Due sono le cose che vorrebbe fare infatti una volta uscito dalla Casa: provare a fare un altro bambino e sposarla. Insomma, se il matrimonio sembrerebbe essere quasi confermato, tanto che Filippa sui social già la settimana scorsa aveva palesato il suo entusiasmo, cosa penserà l’annunciatrice di Che tempo che fa sul fatto di allargare la sua famiglia?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti per il secondo figlio?

Un fan di Filippa Lagerback le ha infatti fatto presente sul suo profilo Instagram delle parole di Daniele Bossari dette al Grande Fratello Vip. Il suo follower voleva quindi sapere che cosa pensasse di questo desiderio del conduttore, e Filippa ha semplicemente risposto con un cuore. L’affermazione è rimasta apparentemente senza risposta, ma molti fan della coppia hanno iniziato a sognare dopo quella emoji. Il cuore potrebbe infatti essere letto come una risposta positiva, anzi, più che positiva! Nel frattempo, aumenta il desiderio da parte dei telespettatori per quanto riguarda la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia: tutti i parenti dei concorrenti hanno infatti fatto capolino dentro il GF Vip, e per Bossari era intervenuta durante una delle prime puntate la loro figlia Stella. Insomma, mancherebbe soltanto lei! A proposito di questo, Filippa sempre sui social aveva palesato che ciò potrebbe avvenire, in quanto mancano ancora tre puntate alla fine di questa edizione.

foto commento lagerback

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *