X


Daniele Bossari arrabbiato con Cristiano Malgioglio al GF Vip

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari malgioglio gf vip

GF Vip, Daniele Bossari deluso dal paroliere Cristiano Malgioglio

Il presentatore e speaker radiofonico Daniele Bossari è stata una delle scoperte di questa edizione del Grande Fratello Vip. Assieme a Luca Onestini, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, possono essere definiti il gruppo delle rivelazioni: sul web questi concorrenti del popolare reality show di grandissimo successo, dal punto di vista degli ascolti, sono molto amati e riscuotono tantissimi consensi. Durante un allenamento in piscina con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, Daniele Bossari ha parlato di quanto accaduto durante la diretta di lunedì scorso. Il presentatore fa riferimento al fatto che in puntata la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto ai concorrenti di schierarsi con uno dei nominati, Jeremias Rodriguez o Cristiano Malgioglio. Daniele Bossari, a sorpresa, ha scelto il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez e questo fatto ha reso particolarmente irritabile il paroliere. A detta di Cristiano Malgioglio, Daniele doveva stare dalla sua parte, soprattutto dopo il rapporto di confidenze tra loro costruito in questi mesi di permanenza tra le mura della casa di Cinecittà.

Daniele Bossari turbato al Grande Fratello Vip per Malgioglio

Daniele Bossari è ritornato a parlare con Luca Onestini della scelta fatta durante la scorsa puntata del GF Vip, schierandosi dalla parte di Jeremias Rodriguez. Questa scelta ha sorpreso e, allo stesso tempo, irritato il paroliere Cristiano Malgioglio. “Io sono qui perché mi interessa il percorso umano”, ha commentato il presentatore dicendosi sorpreso dal cambiamento in positivo del Rodriguez. “Mi sono ritrovato in molte delle situazioni raccontate da Jeremias, perché ha una storia simile alla mia”. Daniele si è detto, in più occasioni, sorpreso dalla forza e dal coraggio di Jeremias: “Qui lui ha iniziato la sua trasformazione”. Bossari è molto turbato dal fatto che una persona molto intelligente come Cristiano Malgioglio, non abbia capito né compreso la sua scelta:

“Cristiano è una figura completa, ha un’età in cui ha realizzato tutto, è un genio totale. Il mio agire è stato detto da quello”.

Il presentatore e speaker radiofonico ha espresso a Luca Onestini il suo pensiero sulla diatriba tra Luca Onestini e Jeremias: “Ho provato molto dispiacere per il vostro conflitto”. Bossari e Malgioglio avevano avuto un chiarimento ma “a Cristiano non arrivano le mie parole”, dice il conduttore, “devi accettare la sua condizione punto e basta”. Daniele non sa più cosa fare per potere far ragionare il paroliere.