Daniele Bossari delude Cristiano Malgioglio: il gesto che non piace

By on novembre 13, 2017
foto cristiano malglioglio arrabbiato Daniele bossari gf vip

Cristiano Malgioglio deluso dal gesto di Daniele Bossari

L’Italia è fuori dai mondiali per la prima volta dopo sessant’anni, ma per fortuna Cristiano Malgioglio è ben saldo dentro la casa del Grande Fratello Vip. Tra lui e Jeremias il pubblico ha scelto di eliminare il fratello di Belen Rodriguez che questa sera ha dato il peggio di sé definendo “cogli**e di m***a” a Luca Onestini. Quest’ultimo all’interno del programma ha fatto un percorso splendido grazie anche all’amicizia sorta con Raffaello Tonon. Poco prima che venisse annunciato l’eliminato di questa sera Ilary Blasi ha chiesto ai concorrenti di schierarsi dalla sua parte o da quella di Cristiano Malgioglio. Daniele Bossari – che nel corso della settimana è entrato a far parte a tutti gli effetti del gruppo composta da Tonon, Onestini, Malgioglio e Flaherty – si è schierato a sorpresa dalla parte del Rodriguez. Il cantautore si è detto deluso dal gesto, visto che gli sarebbe piaciuto averlo dalla sua parte così come Aida Yespica. Nel frattempo, con un meccanismo a dir poco perverso, Daniele Bossari è risultato il primo concorrente a essere al televoto per decidere chi sarà il primo finalista.

Daniele Bossari non si schiera dalla parte di Cristiano Malgioglio: il brutto gesto

Daniele Bossari ha deluso molto Cristiano Malgioglio per non essersi schierato dalla sua parte. Avranno modo di confrontarsi nel corso delle ultime settimane al Grande Fratello Vip oppure il loro rapporto è destinato a esaurirsi prima del tempo? Daniele Bossari cercherà sicuramente di chiarire, ma Malgioglio gli ha più volte spiegato che per lui non ci sono problemi. Una coincidenza strana, però, li ha visti accomunati da un insolito destino: infatti loro due sono attualmente i concorrenti al televoto per decidere il primo finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Una volta rientrati tutti quanti in salotto Ilary Blasi ha annunciato che ognuno di loro doveva scegliere un altro nome da portarsi dietro al televoto. Cristiano ha scelto Aida Yespica mentre la scelta di Daniele Bossari è ricaduta su Giulia De Lellis. Il televoto è stato aperto e ora il pubblico sta votando anche se, come al solito, si stanno riscontrando diversi problemi tecnici per via del grande flusso di voti che stanno ricevendo. Si basti pensare che per la nomination settimanale i voti ricevuti sono stati più di dieci milioni. Questi hanno deciso l’uscita di Jeremias Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *