Daniele Bossari e Giulia: com’è cambiato il loro rapporto al GF Vip

By on novembre 28, 2017
Foto Daniele Bossari Giulia De Lellis GF Vip

Giulia De Lellis felice del ritorno di Daniele Bossari al GF Vip

Si dice che gli opposti si attraggono. Ma questo non è successo con Giulia De Lellis e Daniele Bossari. I due non si sono mai trovati in sintonia tanto che in diversi frangenti si è dato vita a uno scontro. Far perdere la pazienza a un mite uomo come Bossari non è facile, d’altronde. Bisogna dire, però, che nel corso delle settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra Giulia e Daniele è cambiato: durante la prova in cui i concorrenti, divisi a coppia, dovevano dipingere un quadro con qualsivoglia tecnica, proprio loro due hanno dato vita a un quadro in cui due persone differenti come loro si univano buttandosi alle spalle tutte le avversità. Quando l’ex conduttore di Mistero su Italia1 è stato falsamente eliminato dal programma (in realtà era andato in finale insieme ad Aida Yespica), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata davvero dispiaciuta per lui (così come Lorenzo Flaherty e Luca Onestini). Ieri è rimasta molto contenta quando ha scoperto che sia Bossari sia Yespica in realtà sono dei finalisti per la vittoria finale. Luca è corso ad abbracciare il Boss mentre Giulia, felice del ritorno in casa dei due, li ha salutati calorosamente. Oggi Giulia ha dichiarato di essere sinceramente felice per loro e soprattutto per il fatto di potersi godere la finale insieme alla sua amica Ivana Mrazova con cui ha legato molto in questi mesi.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Giulia De Lellis: la novità sul loro rapporto

Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo. Uno dei momenti più alti, più umani e più emozionanti della storia della televisione: l’amore vero messo in scena in maniera sincera e appassionata. Ne hanno parlato tutti sui social e quest’oggi, a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha espresso il desiderio di essere Filippa Lagerback così da avere accanto un uomo con la u maiuscola come lui. E Giulia De Lellis? Giulia, che ha cambiato idea sui gay, ha ricevuto la sorpresa (molto gradita) di Andrea Damante il quale le ha confessato di amarla molto e che l’aspetta a braccia aperte e con la ferma intenzione di non farle più il solletico in tutta la sua vita. Cos’hanno in comune Giulia e Daniele? Un rapporto conflittuale che si è risolto attraverso il dialogo. Durante quest’ultima settimana all’interno della casa del GF Vip avranno modo di far evolvere ancora di più il loro rapporto e, chissà, potrebbe davvero nascere un’inaspettata amicizia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *