Daniele Bossari insieme a Gerry Scotti dopo il Grande Fratello Vip?

By on novembre 30, 2017
Foto Daniele Bossari Gerry Scotti

Grande Fratello Vip, Gerry Scotti: il sogno di Daniele Bossari

Il GF Vip non può durare per sempre. Lunedì 4 dicembre si concluderà la seconda edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. I finalisti sono Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana Mrazova. Lunedì si scoprirà chi l’avrà spuntata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, gli amici inseparabili di quest’edizione. Chi però è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori è senza dubbio Daniele Bossari il quale ha dimostrato in ogni occasione di essere un uomo con la u maiuscola. Nella puntata di lunedì scorso l’ex conduttore di Mistero su Italia1 ha chiesto alla sua compagna da diciassette anni Filippa Lagerback di sposarlo. Cosa ha risposto lei? Ovviamente sì. Sono tanti i telespettatori che si sono commossi di fronte a una scena così dolce e rassicurante. Daniele ha confessato di aver avuto subito voglia di fare l’amore con lei e di fare il secondo bambino in diretta. Dopo il Grande Fratello Vip, quindi, il conduttore sarà impegnato con le nozze, con il secondo bambino e magari con una bella ospitata da Gerry Scotti. Ebbene sì, ha confessato di voler andare ospite a Caduta Libera al fine di giocare per beneficienza. Il suo desiderio verrà esaudito?

Daniele Bossari sogna di essere ospite di Gerry Scotti dopo il GF Vip

Cosa succederà quando i riflettori sui concorrenti del Grande Fratello Vip si saranno spenti? Essi verranno nuovamente dimenticati oppure rimarranno sulla cresta dell’onda? Molti partecipanti del reality show, soprattutto quelli eliminati nelle prime settimane, sono già stati dimenticati dalla maggior parte del pubblico. Chi non verranno dimenticati sono senza dubbio personaggi del calibro di Cristiano Malgioglio (il cui livello di popolarità era già alto ancora prima di entrare nella casa), la coppia Raffaello & Luca (la loro amicizia sta spopolando sui social) e Daniele Bossari. Quest’ultimo ha fatto una confessione choc su Filippa Lagerback dopo averla incontrata in diretta, e nelle ultime ore alcuni concorrenti stanno già pensando al post-GF. C’è chi come Raffaello Tonon sarà chiamato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, chi andrà a Verissimo per una breve intervista dopo l’esperienza televisiva, e chi come Daniele Bossari sogna di andare ospite a Caduta Libera di Gerry Scotti con tutti i colleghi concorrenti. D’altronde Gerry Scotti ogni domenica, quando nei palinsesti è presente il suo gioco delle botole, ospita personaggi del mondo dello spettacolo per passare una serata all’insegna della beneficienza. Nella prossima stagione Tv perché Gerry Scotti non dovrebbe prendere in considerazione l’idea di invitare gli ex concorrenti del GF Vip?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *