X


Daniele Bossari rammaricato al GF Vip: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari gf vip

Gf Vip, Daniele Bossari fermamente dispiaciuto

La semifinale del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più. Lunedì sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in prime time su Canale5 (anche se dall’orario di messa in onda sembra sempre di più una seconda serata), sveleranno i nomi che si aggiungeranno a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari per la conquista del titolo di vincitore della seconda edizione del reality Mediaset e quindi chi succederà, nell’albo d’oro, ad Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro e vincitrice della prima stagione del Gf Vip. Intanto per i nove concorrenti le forze per continuare il rispettivo percorso nella casa più spiata d’Italia iniziano a vacillare, la noia e la mancanza degli affetti prevalgono giorno dopo giorno. Sicuramente oggi, non è stata una delle migliori giornate che ha trascorso al Grande Fratello Vip per Daniele Bossari. Infatti allo scoccare della mezzanotte i ragazzi in casa hanno festeggiato il 50esimo compleanno di Lorenzo Flaherty. L’attore, all’interno grande amico di Bossari, ha potuto omaggiare questa ricorrenza con brindisi, balli e canzoni. A tal propósito Daniele ha confidato alla coinquilina, in Spa, Aida che avrebbe voluto organizzargli una festa al suo compagno d’avventura chiosando:

Avrei voluto organizzargli la festa, ma sicuramente i ragazzi stanno facendo qualcosa, 50 anni sono troppo importanti

Grande Fratello Vip: la riflessione di Daniele Bossari

Così Daniele Bossari non ha potuto condividere la festa realizzata per il 50esimo compleanno di Lorenzo Flaherty. Il Grande Fratello Vip lo ha destinato infatti, insieme ad Aida Yespica, a una settimana d’isolamento in vista, poi, di lunedì sera quando dovranno svelare agli altri compagni in casa di essere due finalisti, insieme a Giulia De Lellis, di questa edizione del Gf Vip. Bossari ha continuato, rivolgendosi sempre alla venezuelana in riferimento a Lorenzo, sul quale ha speso delle belle e commuoventi parole:

E’ sempre stato attento a me, ai miei problemi, ai momenti di crisi, quando sono stato male… lui c’è stato sempre stato: io gliene sono debitore. Abbiamo riso tanto, giocato, scherzato e si è sempre comportato da vero uomo, evitando di cadere nel tranello della litigata. Questo lato del suo carattere mi piace molto.

Una riflessione che non lascia alcun dubbio circa il loro rapporto d’amicizia nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Chissà se lunedì sera il pubblico deciderà di mandarli in finale insieme. Intanto Daniele si può godere, tranquillamente, queste ultime due settimane.