Detto Fatto: Caterina Balivo porta un’altra novità

By on novembre 25, 2017
Foto Caterina Balivo in diretta lunedì Detto Fatto

Caterina Balivo va in onda in diretta lunedì con Detto Fatto

Per questa nuova settimana di Detto Fatto, la conduttrice Caterina Balivo sarà in diretta, eccezionalmente, non durante la puntata del giovedì, ma durante quella di lunedì 27 novembre, con un’intervista ad Alba Parietti e la social room gestita da Andrea Dianetti. Per l’ambito culinario, allora, spazio al pizzaiolo Gianfranco Iervolino, che cucinerà lo scarpone ripieno, Tommaso Arrigoni, invece, preparerà le crespelle con crema di zucca e topinambur, ideali per l’autunno, Gianluca Forino ci delizierà con il suo tortino di cacao farcito con ganache al cioccolato e nocciole, Ilario Vinciguerra si dedicherà a una versione speciale del pollo alla cacciatora, gli chef stellati Fabio Pisani e Alessandro Negrini arriveranno in soccorso di un ospite che vuole preparare un’ottima cena, Franco Aliberti potrà invece contare sull’aiuto di Tinto per preparare la torta della nonna e, infine, il pizzaiolo Vincenzo Capuano proporrà la montanara, specialità tipica napoletana. Spazio ancora una volta alla modella Paola Turani e alla sua “scuola per influencer” e allo scienziato Massimo Temporelli che realizzerà un particolare trenino elettrico.

Detto Fatto, Caterina Balivo: tutti i tutorial dal 27 novembre-1 dicembre

Per questa nuova settimana del programma sui tutorial Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo, spazio di nuovo all’Hair Design Academy di Salvo Filetti, poi al trattamento Spa del parrucchiere Giovanni Cibin, mentre Paolo Venuta si dedicherà a un colore biondo platino. Tornerà anche l’estetista cinica Cristina Fogazzi che si occuperà di cellulite, mentre l’onicotecnica Morena Mazzaron darà consigli a un’ospite con dermatite atopica alle mani e, infine, Claudia Milia parlerà del lifting alle ciglia. Per la sezione moda e stile, Elisa d’Ospina aiuterà un’ospite a sentirsi nuovamente sicura di sé, dopo alcune insicurezza dovute all’aumento di peso, Micaela Martinis mostrerà degli outfit per la palestra che ci aiuteranno a sentirci seducenti anche in quell’ambiente, Matteo Mora realizzerà un abito per un ragazzo di Scampia che è riuscito a tornare sulla buona strada grazie alla palestra dei Maddaloni, i buyer Mario dell’Oglio e Giordano Ollari aiuteranno invece un’ospite speciale, la cantante Marcella Bella, a scegliere l’outfit per il lancio del suo nuovo album e, infine, Jacopo Tonelli mostrerà i suoi abiti più preziosi e sensuali. Torneranno le esperte di pulito Titty e Flavia con i loro consigli, mentre per l’ambito del fai da te Donna Rita Macchiavelli si lascerà ispirare dal clima natalizio imminente per realizzare un particolarissimo calendario dell’avvento partendo da delle scatolette di tonno vuote.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *