Detto Fatto: Caterina Balivo strizza l’occhio a Ballando con le stelle

By on novembre 11, 2017
Foto Caterina Balivo Ballando a Detto Fatto

Ballando con le stelle: un vincitore da Caterina Balivo a Detto Fatto

Nuova settimana per il programma Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo, che si aprirà con l’atleta paralimpico Oney Tapia, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che tratterà il tema del coraggio. Mentre, per l’ambito culinario, Caterina Lanteri Cravet si dedicherà a un piatto di calamari, Gianfranco Iervolino non solo preparerà una pizza sulla base della pasta alla Norma, ma canterà anche, Tommaso Arrigoni proporrà un piatto autunnale, una guancia di vitello con purea di patate aromatizzata alla birra, Michel Paquier farà tappa in Spagna e preparerà dei churros e, infine, Ilario Vinciguerra partirà da un risotto ai carciofi per preparare un carciofo ripieno di riso al profumo di zafferano. Per l’ambito del beauty l’onicotecnica Morena Mazzaron aiuterà un’ospite a liberarsi delle macchie sulla pelle, Cristina Fogazzi si occuperà degli errori nella depilazione. Non mancherà la sezione dedicata al “green” con Diana de Marsanich, che farà il nome di una star delle fiction appassionata del mondo della natura, e le composizioni di Fabiano Oldani.

Caterina Balivo: i tutorial della settimana di Detto Fatto, 13-17 novembre

Continuando con l’ambito del make up, durante questa nuova settimana di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo, Fausto Cavaleri si occuperà di un trucco “anti-age”, mentre Martina Capone si ispirerà alla cantante Jennifer Lopez. Per la sezione capelli, tornerà ancora l’Hair Design Academy, mentre Davide Cichello utilizzerà la piastra per capelli per ottenere una capigliatura a onda. Per l’ambito moda e stile tornerà l’istant fashion di Fabrizio Crispino, che si ispirerà a un abito indossato da Cristiana Capotondi a Venezia, Olivia Ghezzi aiuterà un’ospite a passare a un look più “bon ton”, Silvia Nobili arriverà in soccorso di una ragazza che deve partecipare alla festa di una sua amica, mentre Paola Turani continuerà le sue lezioni per diventare una grande “influencer”. Per la sezione spose il viaggio di Alessandra Rinaudo giungerà sulle colline toscane, mentre Pinella Passaro aiuterà una nuova ospite a scegliere l’abito per il suo giorno speciale. Infine, il chirologo Serse si occuperà della lettura della mano per carpire i segreti delle persone e la campionessa di karate Sara Cardin spiegherà i segreti di questa disciplina. Per la terza settimana di fila, il programma della Balivo tornerà in diretta il giovedì per rispondere alle domande del pubblico, con la social room diretta dall’attore Andrea Dianetti, ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *