Detto Fatto: le nuove sfide della settimana per Caterina Balivo

By on novembre 18, 2017
Foto settimana Detto Fatto con Caterina Balivo

Caterina Balivo a Detto Fatto: tutti i tutorial dal 20 al 24 novembre

Nuova settimana e nuovi tutorial per il programma Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Per l’ambito culinario il maestro cioccolatiere Davide Comaschi preparerà i biscotti al cacao ripieni di crema alla nocciola, Beniamino Baleotti ci delizierà con un piatto a base di porri, Simone Bellesi si dedicherà alla cucina senza glutine, proponendo una torta sacher adatta anche ai celiaci, il macellaio Luca Terni parlerà dei segreti per un ottimo consumo della carne, Francesco Saccomandi proporrà un dolce della tradizione culinaria americana, il nuovo tutor napoletano Vincenzo Capuano, invece, si dedicherà a delle particolari pizze e, infine, lo chef Ilario Vinciguerra proporrà una rivisitazione della lasagna. Per la sezione make up Simona Toni si ispirerà alla modella Bella Hadid, Paolo Guatelli truccherà la sportiva Flavia Tartaglini e, infine, Simone Belli potrà invece contare sulla presenza della conduttrice Elena Santarelli. Non mancherà la sezione spose, con Gianni Molaro che apporrà delle modifiche a un abito da sposa appartenente a una suocera, ma indossato dalla nuora, mentre Alessandra Rinaudo, con il suo viaggio, farà tappa in Sicilia.

Detto Fatto con Caterina Balivo, anticipazioni: i tutorial della settimana

Per questa nuova settimana di Detto Fatto, con Caterina Balivo, non mancherà la sezione dedicata ai capelli, con Stefano Bonomi che realizzerà un’acconciatura sulla base dei gusti musicali della sua ospite, Toni Pellegrino che si ispirerà al taglio della cantante Rihanna e tornerà ancora l’Hair Design Academy di Salvo Filetti. Per l’ambito moda Mia Vilardo e Riccardo Polidoro daranno spazio allo stivaletto ricamato, Fabio de Vivo modificherà il look di un ragazzo accompagnato dalla madre e dalla fidanzata, Simona Mazzei continuerà sulla scia dei “mini me” ispirandosi a Kim Kardashian, mentre Paola Turani darà altri consigli alle sue allieve su come diventare un’ottima influencer. Spazio ancora al fai da te, con Donna Rita Macchiavelli che ricaverà un poggiapiedi da un vecchio cassetto ed Emanuela Tonioni con il suo portaoggetti arcobaleno. Il programma presenterà come sempre tutorial eterogenei, con Alessandra Scatà che si dedicherà ai nostri amici animali, Daniele Radini Tedeschi che parlerà dell’arte di Jeff Koons, Adriana Cantisani, tutor madrelingua, che proporrà al pubblico un’altra lezione di inglese, il chirurgo plastico Pietro Loschi si occuperà dell’intervento di mastoplastica additiva, Maikol Fazio darà ancora spazio all’autodifesa, dando consigli su come difendersi da un attacco in un parco, e, infine, Manuel e Lorenzo, gli architetti paesaggisti, si sfideranno su chi sia più “green”.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *