Domenica In: il nuovo progetto di Cristina Parodi

By on novembre 27, 2017
Foto Cristina Parodi dopo Domenica In

Cristina Parodi: una nuova occupazione prima di tornare con Domenica In

Dopo lo stop di una settimana a causa del Gran Premio di Formula 1, la conduttrice Cristina Parodi tornerà al timone della sua trasmissione, Domenica In, questa domenica 3 dicembre, sempre dalle ore 14 su Rai Uno. Nell’attesa di tornare in televisione, la maggiore delle sorelle Parodi sarà impegnata, questo martedì 28 novembre, a partire dalle ore 18:30, al Megastore Mondadori di piazza Duomo a Milano, per dare inizio alla campagna natalizia “Impacchettiamo un sogno” dell’organizzazione Onlus Cesvi, per la quale veste i panni di testimonial da 15 anni circa. Per l’occasione Cristina avrà modo di parlare della sua esperienza in Africa, durante la quale aveva potuto verificare il lavoro dell’associazione a favore dei minori. Chiunque parteciperà ai vari eventi Cesvi potrà dare il suo, piccolo o grande, contributo alla Casa del Sorriso di Cesvi ad Harare, la capitale dello Zimbabwe e anche la sua città più popolosa.

Cristina Parodi: il bel progetto di Natale prima di Domenica In

La conduttrice piemontese Cristina Parodi, durante questa settimana di pausa dal suo programma Domenica In, si è quindi concessa di dedicarsi e di parlare di argomenti diversi. Domani sarà quindi protagonista dell’iniziativa dell’organizzazione Cesvi a Milano, mentre nell’ultimo periodo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giorno, il quotidiano di Milano, riguardanti la sua occupazione di madre. Cristina ha infatti tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica, rispettivamente di 21, 20 e 16 anni, che le danno alcuni “problemi” per il loro disordine cronico, una mancanza di ordine che non le appartiene e che non ha mai fatto parte di lei neanche durante la sua gioventù. Per il nuovo appuntamento con il programma di Rai Uno, la Parodi dovrà invece tenersi pronta a tenere le redini della trasmissione quasi totalmente da sola, a causa del nuovo taglio dato alla trasmissione dalla rete. Cristina avrà quindi modo di dare sempre più spazio ai racconti di vita dei suoi ospiti, dovendo però fare a meno delle continue incursioni dei suoi simpatici “vicini”, il conduttore Claudio Lippi, ed ex concorrente del talent Tale e quale show, e l’ex tennista Adriano Panatta, del duo comico composto da Lillo e Greg, con i loro simpatici siparietti, e della stessa sorella Benedetta, che da co-conduttrice è passata sempre di più a presenza sporadica dello show, dovendo dapprima rinunciare a una delle due ricette proposte al pubblico, fino a dover lasciare totalmente lo studio per andare a cucinare a casa di ospiti vip.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *