Domenica In: le Parodi non ci saranno domenica prossima

By on novembre 19, 2017
Foto Benedetta e Cristina Parodi a Domenica In

Cristina e Benedetta Parodi non tornano con Domenica In il 26 novembre

Le sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi non andranno in onda domenica prossima, 26 novembre, con il loro programma Domenica In, per dare spazio allo sport, in special modo al Gran Premio degli Emirati Arabi Uniti. Com’è già successo con Fazio per due domeniche di fila, anche stavolta la Rai ha preferito accontentare i fan dello sport e rimandare una delle sue trasmissioni di punta. Domenica di pausa, quindi, la prossima, per le sorelle Parodi, che torneranno direttamente domenica 3 dicembre con la loro trasmissione, nell’attesa di vedere se, la nuova formula del programma, possa aver giovato o meno ai loro ascolti. Per la prima volta, infatti, oggi Domenica In è durata poco meno di 3 ore per poi dare spazio al primo film romantico della rassegna Domenica Love, ovvero la pellicola Mai così vicini con Michael Douglas e Diane Keaton.

Domenica In: Benedetta e Cristina Parodi non andranno in onda

I fan delle sorelle Benedetta Parodi e Cristina Parodi dovranno quindi attendere un paio di settimane prima di rivederle al timone, durante la domenica pomeriggio di Rai Uno, del loro programma Domenica In. Durante la puntata di oggi le due sorelle hanno dato spazio alla modella e attrice Randi Ingerman che si è inserita sulla scia dello scandalo riguardante le molestie sessuali che ha sconvolto tutto il mondo, per poi parlare del suo dramma personale riguardante l’epilessia con la quale convive da diversi anni, all’attrice Vanessa Incontrada, che ha presentato la fiction Scomparsa, in onda da lunedì 20 novembre in prima serata su Rai Uno, a Tullio Solenghi, che ha ripercorso la sua carriera artistica e ha concesso un toccante ricordo della grande artista Anna Marchesini, venuta a mancare a luglio dello scorso anno, all’attore Walter Nudo, che ha voluto raccontare dell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto in America e del suo “mestiere” di padre, all’attrice napoletana Serena Rossi, che presto sarà al cinema con il film Caccia al tesoro, del quale è protagonista insieme agli attori Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso e che ha parlato anche del figlio Diego, che ora ha soltanto un anno, e alla cantante Iva Zanicchi, che ha ripercorso la sua carriera, con le sue esperienze al Festival di Sanremo, e che si è concessa un duetto, sulle note del brano Zingara, insieme al conduttore Claudio Lippi. Appuntamento con la trasmissione, quindi, domenica 3 dicembre sempre a partire dalle ore 14.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *