X


Domenica Live anticipazioni: un messaggio per Barbara d’Urso (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso 5 settembre

Barbara d’Urso riceve un avvertimento prima di Domenica Live

Torna domani con le sue 5 ore di diretta l’appuntamento di Domenica Live con Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram un video in cui un suo ospite internazionale ha voluto mandarle un messaggio. Di chi stiamo parlando? Niente meno che il Ken Umano, ospite del rotocalco domenicale di Canale 5 per ben due volte. Nel video, Rodrigo Alves ha voluto mostrare la bellezza del luogo in cui si trovava in quel momento (Agra, in India) e ha poi precisato che presto lui si ritroverà di nuovo vicino a lei. Che cosa voleva dire il Ken con queste parole? Rodrigo sarà forse uno degli ospiti della puntata di domani? La d’Urso, nel frattempo, ha scritto quanto segue nella didascalia del video caricato:

“Grazie per questo saluto dall’India!! Rodrigo, il Ken umano, l’uomo più rifatto del mondo! Buongiorno!! #guinnessworldrecord #kenumano #humankendoll #domenicalive #colcuore.”

L’hashtag lanciato dalla conduttrice partenopea ha fatto sperare a molti fan italiani del Ken Umano che lui potesse ritornare nel salotto di Barbara, e con ogni probabilità, l’appuntamento potrebbe essere proprio domani: d’altronde, perchè mettere un video proprio a ridosso della diretta di Domenica Live?

Domenica Live: un ospite di domani manda un messaggio a Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso l’aveva anticipato anche durante la puntata di Domenica Live in cui era presente il Ken Umano: la sua simpatia l’aveva letteralmente conquistata tanto da rivolerlo per la terza volta all’interno della sua trasmissione. D’altronde l’argomento che proponeva era uno dei più seguiti (e criticati) del rotocalco domenicale: la chirurgia. Ricordiamo infatti che Rodrigo Alves si è sottoposto a più di 50 interventi per assomigliare al famoso fidanzato di Barbie, l’ultima delle quali molto pericolosa: si era infatti fatto cambiare il colore degli occhi. Rodrigo alla proposta della d’Urso aveva risposto che sarebbe tornato soltanto se lei fosse andata come ospite in una delle sue trasmissioni in giro per il mondo. La conduttrice napoletana aveva replicato che essendo sempre in diretta non ci sarebbe riuscita, ma gli aveva promesso che avrebbe fatto il possibile affinchè ciò potesse accadere. Insomma, nonostante questo, Il Ken potrebbe ritornare molto presto sulla comoda poltrona bianca di Domenica Live, e chissà che non lo rivedremo proprio domani in compagnia di Barbara d’Urso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bb6sHA9jC0w/?taken-by=barbaracarmelitadurso