X


Domenica Live: Antonella Mosetti attaccata duramente da Maria Monsè

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella mosetti e maria mons litigano accuse parcheggio domenica live

Domenica Live, tra Maria Monsè e Antonella Mosetti è guerra social

Sembrerebbe che tra Maria Monsè e Antonella Mosetti è successo un violento litigio. Le ex ragazze di Non è la Rai, ed opinioniste nei contenitori pomeridiani di Pomeriggio Cinque e Domenica Live condotti da Barbara D’Urso, se ne sono dette di tutti i colori: il motivo? Un parcheggio. Ebbene sì, avete letto bene, un parcheggio. Antonella Mosetti e Maria Monsè abitano nella stessa zona romana, dove ogni inquilino residente avrebbe a disposizione solo un posto macchina. Secondo quanto dichiarato dalla Monsè, Antonella avrebbe occupato il suo posto macchina parcheggiando la sua automobile. Intervistata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Maria Monsè ha dichiarato:

“L’appartamento che ho in affitto a Roma ha diritto ad un posto auto. Da quando Antonella e Asia si sono trasferite, il mio parcheggio è sempre occupato dalla loro auto”.

La Monsè ha, inoltre, specificato che madre e figlia si sono appropriate del suo posto macchina senza alcuna autorizzazione, in modo arbitrario. Stando alla versione dei fatti, sembrerebbe che la Mosetti su invito di Maria Monsè a spostare l’auto dal suo posto, abbia reagito in modo arrogante e prepotente.

Maria Monsè attacca duramente Antonella Mosetti: arriva la replica

Antonella Mosetti e Maria Monsè hanno litigato per un parcheggio. Le due ex ragazze di Non è la Rai hanno trovato più di un’occasione per dirsene quattro, come accaduto qualche puntata fa a Domenica Live. Secondo la versione della Monsè, la Mosetti avrebbe approfittato della sua gentilezza per accanirsi contro lei: “Ha risposto che non le importava nulla e che non avrebbe spostato l’auto” – ha dichiarato Maria Monsè al settimanale Nuovo“Mi ha accusata di essere mantenuta, invitandomi a scendere dal piedistallo”. La conduttrice e attrice italiana ha anche sostenuto che, dopo due mesi di sollecitazioni continue alla Mosetti, ma anche ad Asia Nuccetelli, è dovuta ricorrere ad un avvocato ma questa azione si è rivelata fallimentare. Antonella Mosetti ha replicato sui social:

“Una certa Monsè fa degli articoli su dei giornaletti, dove ha amici direttori, sparlando di me e Asia. Perché non provi a farti da sola invece che attaccare noi per visibilità?”

La Monsè ha concluso la sua intervista al settimanale dicendo che la Mosetti è gelosa di lei perché ha un marito che l’ama da undici anni, mentre le sue storie si leggono soltanto sulle riviste e durano ben poco. Arriverà un confronto tra le due donne nei salotti di Barbara D’Urso?