Domenica Live: opinionista di Barbara d’Urso nel cast de I Fatti Vostri

By on novembre 9, 2017
Foto Barbara d'Urso prove per Domenica Live

I Fatti Vostri, opinionista di Domenica Live è diventata inviata: di chi si tratta

Barbara d’Urso porta fortuna: i fenomeni che lancia nei suoi programmi poi vengono ripresi o persino invitati nelle trasmissioni di punta di Mediaset. Basti pensare al farmacista Alberico Lemme che, con la sua dieta a dir poco discutibile, ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori tanto che Maria De Filippi lo ha voluto a C’è posta per te dove Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lo hanno ridicolizzato e non poco. Anche del Ken Umano e della Barbie Umana se n’è parlato. Insomma, Barbara d’Urso scopre talenti (o presunti tali) e/o dà la possibilità ad alcuni di emergere nel magico (ma feroce) mondo dello spettacolo. Mary Segneri, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso, quest’oggi è apparsa nientemeno che a I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno in collegamento da Cagliari dove ha raccontato la storia di una donna che donato un organo al marito. Dal Grande Fratello Nip, quando ancora raccoglieva consensi e soprattutto realizzava ascolti degni di nota, a Domenica Live (occupata nei dibattiti con Alberico Lemme & Co.) fino ad essere un’inviata della storica trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Quale sarà il prossimo passo?

Domenica Live con Barbara d’Urso: Mary Segneri è un’inviata de I Fatti Vostri

I Fatti Vostri è una delle trasmissioni storiche della televisione italiana. Negli ultimi otto anni è stata condotta dal magico trio composta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo; purtroppo da quest’anno il trio si è scomposto ed è rimasto solo il primo che conduce in solitaria con la partecipazione di Laura Forgia e Giò Di Tonno (da poco è tornato all’ovile anche il maestro Demo Morselli). Una finestra quotidiana sul mondo che dà molta visibilità a chiunque: è l’occasione giusta per Mary Segneri, quindi, di emergere e di farsi conoscere a tutto quanto il pubblico. Ebbene sì, l’ex gieffina nonché opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live è a tutti gl effetti un’inviata della storica trasmissione di Rai2 ideata e diretta da Michele Guardì. Un traguardo considerevole per una donna che non ha mai paura di dire ciò che pensa e che lo ha sempre ampiamente dimostrato nei salotti buoni di Canale 5. Un passo in avanti, per lei, sperando che il suo futuro si dimostri ancora più roseo di quanto non sia già.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *