X


Domenica Live, sorpresa a Barbara D’Urso prima della puntata

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Domenica Live, sorpresa a casa per Barbara D’Urso?

Manca pochissimo all’inizio della nuova puntata di Domenica Live. Il contenitore domenicale di Canale5 condotto da Barbara D’Urso terrà anche oggi, come ogni settimana, in compagnia il suo pubblico per quasi cinque ore di diretta. Così, come mostrato nelle sue Instagram Stories, Carmelita fino alla tarda serata di ieri si è imbattuta nella preparazione del copione e della scaletta in vista degli argomenti e ospiti dell’appuntamento odierno. Sempre sul medesimo social, Barbara D’Urso ha rivelato poi di aver ricevuto una piacevolissima sorpresa al suo rientro a casa questa notte. Di cosa si tratta? Un sontuoso e rigoglioso mazzo di di rose rosse e piume. La presentatrice stessa di Domenica Live, di fronte a questo regalo, ha affermato:

Come è bello tornare a casa e trovare un bel bouquet di rose rosse e piume. Non è meraviglioso!?

Così, con queste parole, la regina dei pomeriggi dell’ammiraglia Mediaset ha riportato la sua più totale gioia e soddisfazione nel pensiero ricevuto. Ma la domanda sorge spontanea. Chi ha voluto omaggiare Barbara D’Urso con un mazzo di fiori? Sarà stato l’attuale compagno della padrona di casa di Domenica Live o un suo semplice ammiratore? Non è dato al momento saperlo.

Barbara D’Urso ancora leader con Domenica Live

Mazzo di rose a parte, Barbara D’Urso deve ora concentrarsi sulla puntata di Domenica Live che partirà fra qualche istante su Canale5. La bislacca, oltre ad essere leader quotidianamente con Pomeriggio5 battendo ripetutamente la coppia Marco Liorni e Francesca Fialdini de La vita in diretta, padroneggia anche nel dì festa dove si scontra con la Domenica In firmata dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Con l’arrivo delle due ex telegiornaliste al timone del contenitore domenicale di Rai1 e l’addio di Massimo Giletti migrato a La7, la D’Urso è diventata la più seguita anche nella prima parte del pomeriggio dove Domenica Live non è mai riuscita a battere la defunta L’Arena. Infatti fino allo scorso anno, i risultati di Canale5, nella fascia 14,00-15,30, si fermava sempre ad un magro 10% circa. Quest’anno togliendo talk politici e inserendo discussioni sulla Gf Vip, affonda la concorrenza senza pietà. Insomma per Barbara D’Urso è davvero un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. La stessa inoltre non ha nascosto dei sogni che vorrebbe realizzare: presentare il Festival di Sanremo. Di questo, Carmelita sembra esserne convinta che prima o poi accadrà. Chissà se la Rai farà un pensierino sull’interprete di Dolceamaro o la stessa Mediaset la lascerà andare, prima o poi, all’Ariston.