Elettra Lamborghini complice de Le Iene: il terribile scherzo

By on novembre 26, 2017
foto elettra lamborghini le iene

Le Iene chiedono l’aiuto di Elettra Lamborghini: il servizio inedito

Ormai i telespettatori delle reti Mediaset ne sono consapevoli: Le Iene ne sanno una più del diavolo. Per questo motivo, hanno chiesto l’aiuto di Elettra Lamborghini per realizzare uno scherzo televisivo, uno di quelli che il pubblico da casa ama guardare, di quelli che diventano virali. La vittima dello scherzo è stata Alex Diana, che ha conosciuto Elettra all’interno di Riccanza, il reality di successo di Mtv. Alex, stando quando dichiarato dalla complice dagli inviati dallo smoking nero, avrebbe provato a conquistare più volte la famosa ereditiera, ma con scarsi risultati. Quale soggetto migliore, se non lui, per realizzare un tipico scherzo de Le Iene? Il ragazzo è stato chiamato con una scusa da Elettra Lamborghini, che si è finta interessata a un tipo di approccio decisamente più pratico che romantico. Lui ha accettato al volo, recandosi a casa della ragazza. Tra un bicchiere di vino e l’altro, Alex ha provato più volte ad approcciarsi a Elettra, che è stata bravissima a sfuggirgli ogni volta. Fin quando non ha deciso di cedere alle avances del suo corteggiatore. Peccato che in quel preciso momento sia suonato il campanello e alla porta c’era il finto fidanzato geloso della bella ereditiera.

Elettra Lamborghini presenta i suoi fidanzati a Le Iene: lo scherzo

Il servizio de Le Iene è stato organizzato nei minimi dettagli. Elettra Lamborghini ha chiesto al suo corteggiatore di nascondersi in doccia, giusto il tempo di congedare il suo ragazzo. Alex ha obbedito agli ordini. Peccato che il finto fidanzato dell’ereditiera avesse urgentemente bisogno del water e ha inscenato, con gli attrezzi giusti, un finto problema intestinale che ha divertito la vittima de Le Iene. Fin qui, tra rumori molesti e cattivi odori, è proseguito tutto nel migliore dei modi. Elettra Lamborghini, dopo aver congedato il finto fidanzato, è ritornata all’attacco e, proprio sul più bello, è stata raggiunta da un secondo amante. La vittima dello scherzo, stavolta, ha dovuto nascondersi sotto il letto, credendo perfino di assistere a un incontro amoroso tra Elettra e il secondo amante, che sono stati a loro volta interrotti da un terzo amante. Alex e il secondo ragazzo hanno stretto amicizia e, sotto consiglio della bella ereditiera, si sono recati nella taverna per sfuggire al terzo amante. Una volta raggiunto il posto indicato da Elettra, Alex ha incontrato gli organizzatori dello scherzo e ha scoperto la messa in scena: la protagonista di Riccanza non è interessata a lui. Il servizio è perfettamente riuscito.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *