X


Elisabetta Canalis in lutto: il drammatico annuncio

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto elisabetta canalis

Elisabetta Canalis distrutta dal dolore: è morto il suo cane

E’ morto Piero, il cane di Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia ha dato il doloroso annuncio sul suo profilo Instagram, in cui ha caricato una tenerissima foto dove è apparsa in compagnia del suo grazioso pinscher, che dormiva sopra il suo pancino. Nella didascalia dell’immagine, Elisabetta ha esordito scrivendo quanto segue:

“Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te.”

Inoltre, la Canalis ha di nuovo palesato che ama da morire il suo Piero, e ha precisato che lo porterà nel suo cuore fino all’ultimo giorno della sua vita. Infine, ha augurato di fare un bellissimo viaggio al suo piccolo guerriero, e che ‘mamma’ (riferito a lei ovviamente) non smetterà mai di pensarlo. I fan della mora showgirl si sono subito riversati nei commenti sotto la foto pubblicata, affermando che nonostante non sia una persona, la morte di un animale è sempre una cosa molto dolorosa da superare.

Elisabetta Canalis dice addio al suo cane Piero

Il cane di Elisabetta Canalis stava male già da tempo. In un’altra foto caricata sempre dall’ex di George Clooney sui suoi social, il piccolo Piero era infatti apparso con un collare al collo. Elisabetta sotto lo scatto aveva precisato che il suo pinscher aveva subito una delicata operazione, ed aveva aggiunto che ora sembrava riprendersi. Il triste destino era però già stato scritto, e i followers della Canalis lo avevano già intuito: da tempo infatti l’ex velina non pubblicava più foto del cane come invece era abituata a fare in passato. Piero ha salutato il mondo ieri sera, ed Elisabetta, devastata dal dolore, ha voluto rendere partecipi i suoi fan scrivendo l’annuncio su Instagram, consapevole di avere nel giro di pochi minuti il sostegno che aveva bisogno. Elisabetta è sempre stata una grande amante degli animali, e ora concentrerà sicuramente tutto il suo amore su Mia, il secondo pinscher che ha da sempre.