Emma parla di Bianca Atzei dopo la sua imitazione a Tale e Quale Show

By on novembre 18, 2017
foto bianca imitazione emma

Bianca Atzei imita Emma a Tale e Quale: il pensiero della Marrone

Bianca Atzei dopo l’imitazione di Emma Marrone avvenuta durante la puntata di ieri del Tale e Quale Show, ha caricato sui suoi social un video della sua performance, e sotto di esso ha scritto un commento veramente toccante. Bianca ha infatti affermato che per tutta la settimana mentre provava e riprovava aveva una carica e un adrenalina addosso incredibile che solo la Marrone ha. Inoltre, l’Atzei ha dichiarato che la forza, la grinta e la tenacia della cantante salentina hanno invaso il suo corpo per tutto il tempo della performance nello studio di Carlo Conti. Infine, ironicamente, l’ex di Max Biaggi ha scritto che è stata un’emozione cantare con il completo di Emma che aveva indossato a Sanremo, e che glielo avrebbe riportato dopo averlo fatto lavare, in quanto ha sudato un po ieri. Immancabile è stata la risposta della Brown, la quale ha scritto quanto segue nei commenti sotto il video: “Sei stata bravissima Bianca!” Insomma, esame superato, e alla grande. La Atzei non solo ha avuto l’approvazione dei giudici, non solo ha avuto l’approvazione del pubblico, ma anche quello della diretta interessata!

Tale e Quale Show: Emma Marrone si complimenta con Bianca Atzei

Bianca Atzei è tornata ieri a Tale e Quale Show per la puntata speciale contro i 7 concorrenti più meritevoli di questa edizione, e ha cantato Non è l’inferno di Emma. La performance ha convinto tutti, persino il pubblico a casa, che si è riversato sui social per complimentarsi con la cantante. A distanza di quasi un giorno, l’ex coach di Amici ha voluto farle sapere il suo pensiero positivo, scrivendole nei commenti su Instagram quanto fosse stata brava. Una piccola soddisfazione per Bianca dopo il bruttissimo periodo che starebbe ancora vivendo a causa del suo ex Max Biaggi. Il motociclista l’ha infatti lasciata poco più di una settimana fa senza un’apparente motivazione: le cose starebbero ancora così, in stallo, o almeno questo è quanto i due vogliono mostrare.

foto commento di emma per bianca atzei

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *