X


Enrico Papi a Tv Talk: cosa pensa di The Wall con Gerry Scotti

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Sarabanda Enrico Papi

Gerry Scotti con The Wall: cosa ne pensa Enrico Papi a Tv Talk

A Tv Talk ogni sabato si affrontano i programmi più disparati alla luce delle trasmissioni andate in onda durante la settimana. Si è parlato di violenza contro le donne (con i relativi casi di molestie esplosi questo mese), di mafia in Tv e soprattutto di quiz. Ospite in studio Enrico Papi che sta cavalcando il successo di Guess My Age su Tv8. Un quiz molto apprezzato dai telespettatori, tanto che si attesta sui 600.000 telespettatori con più del 2% di share a serata. Proprio a Tv Talk su Rai3 si è parlato di The Wall con Gerry Scotti, il nuovo quiz di Canale 5 iniziato lunedì. La prima puntata ha raccolto più di cinque milioni di telespettatori con il 24% di share per poi assestarsi attorno ai quattro milioni e mezzo di telespettatori a serata. Un gioco dove non conta molto la preparazione e la cultura personale, ma soprattutto al fortuna che fa sì che le palle raggiungano le caselle con più denaro in palio. Enrico Papi, interrogato in merito a questo nuovo successo di Gerry Scotti, ha dichiarato quanto segue:

“Nel mondo sta andando normalmente, è un bellissimo show con un grande impatto scenografico, a me piace, a molti altri no”.

Enrico Papi a Tv Talk: “The Wall con Gerry Scotti mi piace”

Gerry Scotti con The Wall sta registrando ascolti davvero soddisfacenti. L’ottima annata del conduttore di Pavia continua quindi sulla via del successo: prima Caduta Libera poi The Wall e soprattutto Tu sì que vales dove con la Scuderia Scotti ha fatto rinascere la vera Corrida di Corrado. Enrico Papi ospite a Tv Talk ha detto la sua sul nuovo quiz di Canale 5 criticando, però, la scelta delle Tv generaliste. Secondo lui si sperimenta con i format, ma non nella conduzione. Di solito si punta sempre sugli stessi conduttori. Enrico Papi su Tv8 ha portato la sua idea di televisione: allegra, frizzante e divertente. Ha ribadito, nel corso del suo intervento su Rai3, che per lui l’importante è divertirsi e strappare un sorriso ai telespettatori e sembra che con Guess My Age ci riesca ogni sera. Ha poi ripercorso la sua carriera, sempre col sorriso sulle labbra, confessando che sarebbe bellissimo un ritorno de La pupa e il secchione, un reality show che potrebbe avere fortuna su una rete giovane e con tanta voglia di sperimentare come Tv8.