X


Eva Henger furiosa a Domenica Live: le accuse

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto di Eva Henger

Eva Henger, la sua furia a Domenica Live

Non poteva mancare, oggi a Domenica Live, il capitolo dedicato allo scandalo molestie scoppiato nel mondo del cinema e che ha inghiottito diversi registi e produttori italiani. Oltre alla bufera Fausto Brizzi, altri personaggi importanti del grande schermo sono finiti nel tritacarne delle accuse di alcune donne. Tra questi il regista Giuseppe Tornatore e il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. Proprio quest’ultima, presente in studio con la figlia Mercedesz, è sbottata di fronte alla testimonianza della showgirl Mariana Trevisan che ha puntato il dito contro i due sopra indicati. In particolar modo, a proposito del regista premio Oscar con Nuovo Cinema Paradiso, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha riferito a Matrix di essere stata spinta al muro e toccata al seno in occasione di un incontro per il film La leggenda del pianista sull’Oceano. Mentre per quanto riguarda il marito di Eva Henger, Miriana ha raccontato di una situazione davvero insostenibile. Infatti, a detta dell’ex velina, subí le pressioni di Massimiliano Caroletti per giorni e ha precisato al settimanale Vanity Fair:

Rimasi semplicemente sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger. Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene

Eva Henger non ci sta e anche nella puntata appena terminata di Domenica Live ha attaccato la Trevisan.

Eva Henger a Domenica Live in difesa del marito

Così, invitata da Barbara D’Urso a Domenica Live, oggi Eva Henger insieme alla figlia Mercedesz è tornata a difendere il marito Massimiliano Caroletti dalle accuse di Miriana Trevisan. Innanzitutto la bislacca conduttrice ha rivelato al pubblico che l’ex attrice hard non sarebbe dovuta intervenire, fisicamente, in studio bensì solo in collegamento visto che proprio alla trasmissione avrebbe dovuto partecipare l’ex fanciulla di Non è la Rai, impossibilitata alla fine a causa di un problema personale. Eva Henger ha ribadito l’innocenza del marito e in riferimento a quanto rilasciato e dichiarato dall’ex valletta di Mike Bongiorno, la showgirl napoletana sapeva di dover recitare in sole tre scene nel film in questione che era appunto Bastardi di Giuseppe Tornatore e ha aggiunto che Caroletti non è stato il produttore di questa pellicola. La bionda, visibilmente alterata, ha inoltre sostenuto che Miriana è l’unica ad accusare Massimiliano e quindi poco credibile il suo racconto a differenza delle testimonianze su Fausto Brizzi. Infine Eva Henger, sempre a Domenica Live, ha sostenuto che la Trevisan avrebbe comunque potuto parlargliene per rispetto e correttezza e ha chiuso con un particolare, tacciandola di falsità e scatenando l’ilarita dello studio:

Miriana ha detto che potrebbe stare al posto della D’Urso e della Panicucci ma non ha raccomandazioni.

Barbara, ridendo, ha poi invitato Piersilvio Berlusconi, AD Mediaset, a sostituirla domenica prossima proprio con l’ex velina minacciando di portarla in tribunale qualora avesse proferito e sostenesse le parole riportate da Eva.