Fabrizio Corona ha avuto un malore in carcere: come sta ora

By on novembre 8, 2017
foto malore Fabrizio corona

Fabrizio Corona trasportato in ospedale per un malore

Il settimanale Diva e Donna, diretto da Angelo Ascoli, ha pubblicato delle foto esclusive su Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi qualche giorno fa ha avuto un malore in carcere, al San Vittore di Milano, ed è stato accompagnato presso l’ospedale Galeazzi di Milano. In queste condizioni di malore, il fotografo dei vip è stato scortato in ospedale dagli agenti della Polizia Penitenziaria. Dagli accertamenti medici emerge che, molto probabilmente, il malore accusato da Fabrizio Corona fosse legato ad un attacco di panico; al momento non c’è alcuna comunicazione ufficiale a riguardo. Le notizie sulle condizioni di salute dell’ex paparazzo sono sempre più preoccupanti: dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna si vede un Fabrizio Corona decisamente dimagrito e pallido. Corona sta attraverso un periodo molto difficile, soprattutto dopo che il Tribunale gli ha negato l’affidamento ai servizi sociali. I sostenitori di Fabrizio Corona allarmati, stanno chiedendo qualche informazione in più sui social alla sua fidanzata Silvia Provvedi. Si attendono, comunque, ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona si è sentito male in carcere: cosa è successo

Sulla rivista Diva e Donna sono state pubblicate delle foto che riguardano Fabrizio Corona in ospedale. L’ex re dei paparazzi ha avuto un malore nella sua cella al San Vittore di Milano. Il malore sembrerebbe legato ad un forte attacco di panico e, per tale ragione, è stato accompagnato dagli agenti del carcere in ospedale per eseguire degli accertamenti sulla sua salute più approfondite. Al momento non vi sono ulteriori informazioni su quanto successo in carcere e successivamente in ospedale. Fabrizio Corona è stato condannato lo scorso giugno dal tribunale di Milano a un anno di carcere per sottrazione fraudolenta delle imposte. Ai giudici era stato chiesto l’affidamento di Fabrizio ai servizi sociali, ma la richiesta fu respinta: Corona continua a scontare la sua pena in carcere. Le sue condizioni di salute sono molto delicate: sicuramente l’ex re dei paparazzi starà soffrendo molto. Chi potrebbe fornire maggiori informazioni sulla salute di Corona è la sua fidanzata Silvia Provvedi. Intanto, la ragazza ha annunciato sui social qualche giorno fa, la sua partecipazione come concorrente alla seconda edizione del talent show Dance Dance Dance, in onda a gennaio 2018 su Fox e TV8, in coppia con la sorella Giulia. Silva e Giulia hanno partecipato alla decima edizione de L’Isola dei Famosi, vincendo il reality.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *