Fausto Leali a Pomeriggio 5: il drammatico racconto dalla d’Urso

By on novembre 24, 2017
Foto Fausto Leali

Pomeriggio Cinque, Fausto Leali: il drammatico racconto da Barbara d’Urso

Come molti sapranno bene, il popolare cantante Fausto Leali è stato derubato qualche giorno fa. L’ha annunciato lui stesso con un post sulla sua pagina ufficiale del noto social network facebook. Motivo per cui oggi Barbara d’Urso, nella seconda parte di Pomeriggio 5, ha mandato in onda un’intervista esclusiva proprio a Fausto Leali fatta da un suo inviato qualche ora fa. In questa occasione, il popolare cantante ha asserito:

“La cosa brutta è stata trovare tutta la casa per aria….Hanno portato via tutto…Ladri non tornate più in casa mia perchè non c’è più niente…Al massimo prendiamo un caffè insieme…”

In questa intervista mandata poco fa in onda dalla d’Urso, Leali è sembrato ancora molto scosso. Per questo, la conduttrice del programma quotidiano di Canale 5 gli ha voluto fare un grosso in bocca al lupo, asserendo di capire bene cosa stia provando. Il motivo? Anche lei ha dichiarato di essere stata derubata qualche anno fa. Tuttavia, questo non è stato certo l’unico argomento trattato nella seconda parte della trasmissione di Canale 5.

Fausto Leali: l’intervista a Pomeriggio 5 dalla d’Urso

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E Barbara d’Urso, nella seconda parte della trasmissione, oltre ad aver mandato in onda l’intervista esclusiva a Fausto Leali, ha voluto parlare anche del “caso Brizzi”. Tanti gli ospiti invitati a dibattere di questo argomento, tra i quali Patrizia Pellegrino e Morena Funari. Ma cosa è successo? Ricapitolando, per i pochi che non lo sapessero, dopo il “caso Weinstein” scoppiato negli Stati Uniti, anche alcune ragazze hanno denunciato pubblicamente a Le Iene di essere state molestate dal noto regista di film di grande successo Fausto Brizzi. Motivo per cui si è scatenata una vera e propria bufera. Tuttavia, Brizzi, per bocca del suo avvocato, ha rispedito al mittente ogni accusa, dichiarando di essere estraneo ai fatti. E dalla sua parte si è schierata anche sua moglie, la quale ha spedito una lettera al quotidiano Il Corriere della Sera, rivelando di stare vivendo un vero e proprio incubo. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda? Comunque sia anche questa settimana di Pomeriggio Cinque è terminata, e la d’Urso, ringraziando i telespettatori per gli ottimi risultati ottenuti, ha dato appuntamento a Domenica con una nuova puntata di Domenica Live. E chissà se saranno in studio anche i Rodriguez. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Domenica 26 Novembre alle 14.00 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *