Federica Panicucci, Capodanno Canale 5: svelati gli ospiti

By on novembre 7, 2017
foto federica panicucci capodanno in musica

Capodanno in Musica: Federica Panicucci confermata

Sarà la bravissima e affascinante conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci ad accompagnare il pubblico della rete ammiraglia di Mediaset verso il nuovo anno. Capodanno con Gigi d’Alessio può essere definito un capitolo chiuso per Canale 5; il programma di intrattenimento è stato realizzato per tre edizioni, dal 2014 al 2016, riscuotendo buoni ascolti. Federica Panicucci sarà per la prima volta alla guida del programma di fine anno, Capodanno in Musica, in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, Radio 101 e Radio Subasio dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. La nuova trasmissione dovrà scontrarsi con il longevo programma di Rai1 L’Anno che Verrà, in diretta con Amadeus, che andrà in onda da Maratea, in Basilicata. Dalle ore 21.00, dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si accenderanno le luci sul palco del teatro più grande d’Italia; musicisti, artisti e interpreti della musica italiana si avvicenderanno per una serata di gioia e felicità, all’insegna della buona musica. Inizialmente si era pensato che a condurre il nuovo programma di fine anno di Canale 5 sarebbe stato il conduttore di Caduta Libera (e dal 12 novembre di The Wall) Gerry Scotti.

Federica Panicucci presenterà Capodanno in Musica: le novità

Domenica 31 dicembre 2017 dalle ore 21.00 Federica Panicucci condurrà Capodanno in Musica, il nuovo programma di Canale 5 per salutare il 2017 e accogliere il nuovo anno all’insegna della buona musica. L’evento si svolgerà all’Unipol Arena, uno dei maggiori impianti sportivi d’Italia, situato a Casalecchio di Reno nell’area della città metropolitana di Bologna. Sul palco si alterneranno Alexia, Benji e Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Freed De Palma; il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo e L’Aura. Altri cantanti protagonisti della serata saranno Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabri Ponte, Enrico Ruggeri, Ron, Anna Tatangelo, Mario Venuti e Michele Zarrillo. Sul palco saliranno anche alcuni ragazzi di Amici di Maria De Filippi come Annalisa, Federica Carta, Elodie, Riki, Sergio Sylvestre e Thomas. Durante la conduzione, Federica Paninucci sarà affiancata da Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Roberto Gentile e Katia Giuliani di Radio Subasio e Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di Radio 101. Per partecipare dal vivo al grande evento di fine anno Capodanno in Musica sarà possibile acquistare i biglietti su boxerticket.it e ticketone.it; i prezzi vanno dai 28€ ai 200€, in base al posto che si sceglierà. L’appuntamento è per domenica 31 dicembre alle ore 21.00 su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *