Federico Angelucci in crisi: paura per la finale di Tale e Quale Show

By on novembre 11, 2017
foto federico angelucci tale e quale show

Tale e Quale Show finale: la grande paura di Federico Angelucci

Questa sera andrà in onda la finale dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show. Per la seconda volta Carlo Conti sfiderà MAria De Filippi e il suo programma imbattibile chiamato Tu sì que vales. Si riaccenderà quindi la sfida del sabato sera e, forse, per l’ultima volta si vedranno due contendenti di così alta caratura. E’ tutto pronto per la finale di Tale e Quale Show e lo sono soprattutto i dodici concorrenti in gara che sperano di poter vincere e/o accedere al Torneo dei Campioni che andrà in onda per tre venerdì. Tra le sorprese di quest’anno, oltre a Filippo Bisciglia, Marco Carta e Alessia Macari, c’è senza dubbio Federico Angelucci che, dopo essere sparito dalle scene per moltissimi anni, è ritornato in grande spolvero dimostrando di avere il talento e la stoffa per rimanere nel magico mondo dello spettacolo. Ha vinto ben due puntate: una nei panni della mitica Mina e l’altra nei panni di Freddie Mercury. Nella finale dovrà imitare nientemeno che Loretta Goggi, giurata del programma assieme a Enrico Montesano e Christian De Sica. A Storie Italiane, nella puntata andata in onda ieri, ha confessato di essere terrorizzato all’idea tanto che ha fatto un sogno in cui se la ritrovava in fondo alle scale, una volta aperto l’ascensore. Ce la farà questa sera Federico Angelucci a incassare un bel “Chapeau” da Loretta Goggi?

Federico Angelucci prima di Tale e Quale Show: “Sono terrorizzato”

Federico Angelucci è terrorizzato all’idea di dover esibirsi, questa sera a Tale e Quale Show, nei panni di Loretta Goggi. Lo ha confessato durante un’intervista a Storie Italiane, programma di successo di Rai1 condotto dalla bella e brava Eleonora Daniele. Questa sera va in onda la finale di Tale e Quale Show e davanti alla giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica i dodici concorrenti di questa brillante edizione dovranno contendersi la vittoria e il passaggio al Torneo dei Campioni che si terrà per tre venerdì. Chi verrà incoronato Campione assoluto di Tale e Quale Show 2017? Filippo Bisciglia ha saputo dimostrato un talento genuino e sorprendente così come Alessia Macari (entrambi volti Mediaset che questa sera manderà in onda una nuova puntata di Tu sì que vales), Marco Carta (il suo Michele Zarrillo è stato una sorpresa) per non parlare appunto di Federico Angelucci. Quest’ultimo riuscirà a farsi passare la paura, come si suol dire, pensando all’affetto dei fan che non l’hanno mai abbandonato.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *