Fedez e Chiara Ferragni a Verissimo: novità sul figlio e sul trasferimento

By on novembre 25, 2017
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Verissimo, Fedez e Chiara: perchè hanno scelto il nome Leone per il figlio

I Giri di valzer della puntata di oggi di Verissimo sono stati interamente dedicati a Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista di Silvia Toffanin ha infatti intervistato la coppia chiedendo le ultime news che li riguardano. Prima di tutto il loro figlio Leone: un nome sicuramente un po’ bizzarro e tanti si sono chiesti come fosse nata tale idea. Fedez ha risposto che inizialmente erano molto indecisi e quindi un suo amico gli aveva consigliato di prendere un libro di nomi e sfogliarlo velocemente fino a fermarlo con il dito quando sentiva che quella fosse la pagina giusta: la pagina scelta riportava il nome di Leone. Insomma, il nome del figlio era stato scelto a caso, ma alla fine era piaciuto moltissimo sia a lui che alla fashion blogger. Il piccolo potrebbe nascere intorno al mese di marzo o a inizio aprile, e potrebbe accadere a Los Angeles. Tutto però è ancora da decidere. I due inoltre si sposeranno soltanto dopo la nascita di Leone in quanto, come precisato dalla ragazza, Chiara vuole indirizzare tutte le sue forze sulla piccola creatura che sta per nascere.

Chiara Ferragni e Fedez si trasferiscono? La rivelazione a Verissimo

L’intervista a Verissimo fatta a Chiara Ferragni e a Fedez non si è solo concentrata tuttavia sul loro figlio. I due attraverso il telefono del rapper hanno infatti raccontato anche i loro imminenti progetti, tra cui ci sarebbe anche un trasferimento. La casa di Federico era infatti stata comprata dal cantante quando era ancora single e ora la sentirebbe troppo stretta per loro, che attualmente sono in 3. No, non stavano parlando di Leone: bensì di Matilda, la piccola cagnetta di Chiara che per loro è come una figlia. Quando nascerà Leone, Fedez e Chiara vorranno quindi farlo crescere in uno spazio più grande e proprio per questo in questi giorni i due stanno cercando un altro nido d’amore. Ancora non hanno rivelato la destinazione, ma sicuramente la casa si troverà sempre a Milano e e molto probabilmente non lontano da CityLife, zona molto amata da Federico e Chiara.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *