Filippa Lagerback ha scelto il vestito da sposa? La foto sospetto

By on novembre 25, 2017

Filippa Lagerback si sposa veramente? La foto con il vestito bianco

Sono ormai due settimane che si parla del matrimonio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero aveva infatti affermato di volerla sposare subito dopo la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip e, perchè no, volere anche allargare la sua famiglia. Tutto era nato dal video girato durante il giorno del Sì di suo fratello in cui l’annunciatrice di Che tempo che fa era riuscita con entusiasmo a prendere al volo il bouquet della sposa. La Lagerback aveva poi fatto sognare i fan della coppia alludendo più volte sui social riguardo alla sua risposta affermativa alle parole dette dal suo fidanzato. Poche ore fa Filippa è inoltre apparsa con in mano un bellissimo abito da sposa bianco, come potete vedere nella foto che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo: insomma che Filippa possa aver iniziato a cercare l’abito del giorno più importante della sua vita e che lo abbia già scelto? Ancora non c’è nulla di certo. La Lagerback potrebbe aver soltanto sponsorizzato la linea di vestiti del brand in questione, ma perchè scegliere come modello proprio un abito da cerimonia?

Filippa Lagerback con il vestito da sposa: nozze in arrivo?

Per molti non c’è altra spiegazione: Filippa Lagerback si sposerà con Daniele Bossari. Filippa Lagerback ha infatti voluto nuovamente giocare con i suoi fan, pubblicando una sua splendida foto con in mano l’abito bianco. Che in quella foto ironica ci sia anche un pizzico di verità? D’altronde, stando anche a quello che scrive nei confronti del concorrente del Grande Fratello Vip, Filippa sembrerebbe davvero innamorata. E anche Daniele non è certamente da meno. Arrivato alla finale di questa edizione, Bossari ha sempre ammesso di essere rimasto affascinato da un’altra donna arrivata in finale come lui, Aida Yespica, ma il suo pensiero è comunque sempre rivolto alla madre di sua figlia Stella. Insomma, i presupposti ci sono tutti: ciò che manca è la richiesta ufficiale da parte del conduttore, la quale potrebbe arrivare anche molto prima di quanto possiamo pensare.

foto filippa lagerback

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *