Filippa Lagerback sui social: il messaggio per Daniele Bossari?

By on novembre 27, 2017
foto daniele bossari e filippa lagerback

Daniele Bossari, le parole di Filippa Lagerback

Penultimo appuntamento, questa sera su Canale5, con il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini giunge quindi al capolinea della sua seconda edizione in procinto di riconferma per la terza stagione in onda, con molta probabilità, il prossimo autunno. Tre sono i già finalisti che tenteranno di concorrere al titolo di vincitore: Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Proprio a quest’ultimo, tra i favoriti alla conquista del montepremi, sarebbe rivolto il messaggio postato, poche ore fa, dalla moglie Filippa Lagerback su Instagram. La valletta di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha pubblicato una sua foto con scritto Thank God it’s Monday ossia Grazie a Dio è lunedì. Che questa frase sia in riferimento al marito che non vede da ormai più di settanta giorni e alla possibilità di vederlo in televisione durante la prima serata dell programma Mediaset? Forse il Gf Vip ha preparato una sorpresa da parte di Filippa Lagerback per Daniele Bossari? I due si incontreranno questa sera? Al momento per la puntata di stasera è certa solo l’entrata di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser al quale infonderà coraggio per il suo percorso che potrebbe subire una battuta d’arresto dato il rischio eliminazione contro Cristiano Malgioglio visto che quest’ultimi sono in nomination.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si incontreranno questa sera?

Un post che lascia molti dubbi quello pubblicato poche ore fa da Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, sui social. Cosa avrà voluto dire la valletta di Rai1 in quella foto postata su Instagram al momento appare non chiaro. Fatto sta che le sorprese finora ricevute da Daniele Bossari hanno visto protagonisti quasi tutti i suoi familiari, dal fratello alla cognata reduci dal matrimonio e che potrebbero averlo convinto a fare lo stesso passo alla precedente visita della figlia Stella, quattordicenne, la quale ha avuto la possibilità di poter abbracciare suo padre e lasciargli una lettera da parte della mamma Filippa Lagerback definitasi da sempre orgogliosa del percorso di FunkyBoss. Episodi che hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico di Canale5 tanto da renderlo favorito alla vittoria finale del Grande Fratello Vip insieme alla fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis. Sembrerebbe possa essere fra loro il testa a testa per la conquista del titolo. Chissà se il destino del gioco, che fin dall’inizio li ha tenuti lontani, a causa di divergenze caratteriali, li porterà ancora una volta l’uno contro l’altra.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *