Flavio Insinna dopo Affari Tuoi presenta Prodigi: gli ascolti previsti

By on novembre 14, 2017
Foto Insinna Flavio

Prodigi – La musica è vita su Rai1: Flavio Insinna in prima serata dopo Affari Tuoi

Se c’è un conduttore che negli ultimi tempi è stato al centro di una bufera mediatica senza precedenti quello è Flavio Insinna. L’ex conduttore di Affari Tuoi ha passato un periodo buio in seguito ai servizi mandati in onda da Striscia La Notizia. Quel “nana di me**a” ancora risuona nelle orecchie dei telespettatori che si sono indignati e hanno chiesto a gran voce che venisse allontanato dalla Rai. Ora l’azienda ha deciso di dargli una seconda possibilità con Prodigi – La musica è vita in prima serata sabato 18 novembre alle 21.25 su Rai1. Flavio Insinna lo presenterà in coppia con l’attrice Anna Valle. Ma come sarà questa serata? Principalmente verrà dato spazio a ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni che si esibiranno nel canto, nel ballo e nella musica in generale. Una giuria composta da Carla Fracci, dal maestro e direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, e da Gigi d’Alessio avrà il compito di giudicarli. Ovviamente non si tratta di un talent show puro e semplice, ma di una serata in compagnia dove al posto degli scontri e dei toni accessi si darà spazio alla solidarietà e alla gentilezza; sperando che Flavio Insinna si abbeveri di quest’ultima onde evitare un nuovo ciclo di servizi contro di lui. Gli ascolti previsti? Secondo le sue dichiarazioni riprese da Adnkronos essi non sono affatto importanti visto che non è un programma normale che va contro altri programmi.

Flavio Insinna torna con Prodigi dopo Affari Tuoi: “Gli ascolti non vanno considerati”

Gli ascolti previsti per Prodigi – La musica è vita con Flavio Insinna e Anna Valle? Non sono importanti e non sono da considerare, visto che il programma è stato fatto principalmente per l’Unicef quindi a scopo altamente benefico. Si sta cercando di fare delle cose belle quindi è inutile che si scriva poi il giorno dopo che la serata è stata ampiamente battuta dagli altri programmi andati in onda in contemporanea. A dire queste parole è stato Flavio Insinna che, dopo Affari Tuoi e allo scandalo che lo ha coinvolto e macchiato per sempre, è pronto a tornare in prima serata su Rai1 sabato 18 novembre alle 21.25. Una serata all’insegna della beneficienza, della musica e dei toni pacati che tanto piacciono al conduttore. Secondo lui la serata sarà molto apprezzata visto che ci sarà il sostegno delle persone di buona volontà.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *