Flavio Insinna si sfoga contro un giornalista: Striscia La Notizia all’attacco?

By on novembre 15, 2017
foto Flavio Insinna

Striscia La Notizia tornerà a parlare di Flavio Insinna stasera?

Si scriveva ieri che gli insulti e le grida di Flavio Insinna ancora risuonano nelle orecchie dei telespettatori che hanno assistito inermi ai servizi mandati in onda da Striscia La Notizia. Si pensava, magari sbagliando, che con Prodigi in prima serata su Rai1 il conduttore preso di mira dal tg satirico di Canale 5 potesse abbeverarsi alla fonte della gentilezza e fare ammenda per i peccati commessi. Purtroppo questo pensiero collettivo è durato il tempo di un refolo di vento perché al termine della conferenza stampa di Prodigi – La musica è vita Flavio Insinna si è permesso di dire al giornalista Massimo Galanto di Blogo “Tu mi porti mediamente male, ogni volta che vieni il programma va sotto al 10%”. Una semplice boutade? Non proprio, visto che il conduttore ha poi continuato dicendogli che questa sarebbe stata l’ultima intervista della sua vita con lui e di fare attenzione a ciò che scrive perché i suoi avvocati sono pronti. Perché mai tanto acredine? Per via di alcuni termini come “vecchio” e “riciclato” che il giornalista avrebbe usato nei suoi confronti. Dopo aver ribattuto negando tutto Flavio Insinna ha continuato accusandolo di maleducazione e invitandolo a imparare il mestiere di giornalista. Un episodio davvero spiacevole dopo il quale tutti noi de LaNostraTv ci sentiamo di stringerci attorno a Massimo Galanto esprimendo la più sincera solidarietà.

Flavio Insinna attacca un giornalista prima di Prodigi – La musica è vita

Flavio Insinna ha attaccato un giornalista di Blogo, Massimo Galanto, al termine della conferenza Prodigi – La musica è vita. Tanti i messaggi di solidarietà da parte di colleghi e amici. L’ex conduttore di Affari Tuoi, finito nella bufera per alcuni fuorionda resi pubblici da Striscia La Notizia, sembrerebbe essere cascato di nuovo nel fuoco dell’ira invece di abbracciare ciecamente la gentilezza di cui tanto tesseva le lodi. La domanda, ora, è: Striscia La Notizia (sempre molto sensibile quando si tratta di Flavio Insinna) questa sera manderà in onda i video incriminati mostrando al grande pubblico la sua reazione esagerata in seguito a un’innocente domanda del giornalista? Questa sera si scoprirà la decisione del tg satirico di Canale 5. Resta il fatto che molti sul web si stanno chiedendo se non fosse meglio che il conduttore si prendesse una pausa dalla televisione per sbollire il nervosismo accumulato dopo il caos mediatico che l’ha visto coinvolto. Si ricorda che sabato condurrà Prodigi su Rai1 assieme ad Anna Valle mentre il 26 novembre condurrà su Rai3 La strada senza tasse. Il pubblico spera che, dopo questo spiacevole episodio, un prodigio avvenga nel suo cuore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *