X


Francesca Fialdini: lo Zecchino d’Oro e gli ascolti de La Vita in Diretta

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Francesca Fialdini 18 novembre

Zecchino d’Oro 2017: Francesca Fialdini parla de La Vita in Diretta

Partirà questo pomeriggio alle 16:30 su Rai 1 la prima puntata della 60° edizione de Lo Zecchino d’Oro. il programma anche quest’anno sarà condotto da Francesca Fialdini, impegnata quotidianamente con La Vita in Diretta. La conduttrice sarà affiancata in questa avventura ne Lo Zecchino d’Oro da Gigi e Ross, Cristina D’Avena e Topo Gigio, oltre che tantissimi ospiti che si esibiranno in questi 5 appuntamenti. La conduttrice, intervistata da Tvblog, ha parlato, oltre che dell’imminente Zecchino d’Oro anche de La Vita in Diretta. Il bilancio, spiega la conduttrice che è in crescita, per quello che riguarda gli ascolti. La trasmissione infatti, specialmente nelle ultime settimane, sta praticamente superando quotidianamente il 15% di share e i due milioni di telespettatori. Oltre a questo spiega che il programma le sta insegnando a spogliarsi della corazza di cui ognuno di noi si riveste, specialmente chi sta in televisione. La diretta per la conduttrice è diversa da i programmi registrati, poiché anche ciò che si pensa e le emozioni che si provano spesso non si riescono a controllare. Nella vita afferma di essere molto timida e La Vita in Diretta le sta insegnando a superare questo limite. Francesca Fialdini nell’intervista spiega anche che si può fare sempre di più e che ci sta mettendo tutta sé stessa.

La Vita in Diretta: la Fialdini felice per gli ascolti prima del 60° Zecchino d’Oro

Il pubblico pare stia apprezzando Francesca Fialdini alla conduzione de La Vita in Diretta. il programma, partito in sordina, da un 12-13% di share, nelle ultime puntate si è assestato sopra il 15% nella seconda parte e ad un ottimo 12% di share nella prima parte di programma. Nell’intervista ai microfoni di Tvblog ha naturalmente parlato anche del suo impegno con Lo Zecchino d’Oro in partenza questo pomeriggio. Le sue prime parole sono state le seguenti:

“Quando si parla di Zecchino d’Oro, sono disarmata! Sono felice di far parte di questa famiglia. E’ un’occasione per essere in contatto con il sociale e con il mondo dei bambini”

Per Francesca Fialdini è dunque un onore condurre la 60° edizione di Zecchino d’Oro. Al suo fianco ci saranno Gigi e Ross, molto apprezzati dalla conduttrice che si troverà ad interagire oltre che con l’imprevedibilità dei bambini anche con quella dei due conduttori. L’appuntamento dunque con la grande festa di Zecchino d’Oro è per oggi pomeriggio alle 16:30 su Rai 1 in diretta ed in eurovisione.