X


Francesco Monte a Domenica Live: duro commento su Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte da barbara d'urso

Domenica Live: Francesco Monte dopo la notte d’amore tra Cecilia e Ignazio

Francesco Monte è stato protagonista indiscusso della puntata di Domenica Live, in cui ha parlato per più di mezz’ora di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Visibilmente commosso anche se non ha versato nessuna lacrima, l’ex tronista nel salotto di Barbara d’Urso ha esordito affermando che lei e la sorella di Belen avevano dei sogni tra cui anche quello di avere dei figli. Inoltre, come precisato durante la scorsa puntata, lui e Cecilia non erano in crisi prima dell’inizio del Grande Fratello Vip: i due hanno infatti passato un’estate bellissima a Taranto dai suoi, e addirittura è stato lui a spingerla a partecipare al reality. Inoltre, Francesco ha smentito in diretta nazionale di averla tradita: si vociferava ultimamente di una storia extra coniugale di lui con una donna, cosa che è quindi risultata falsa. Tuttavia, nonostante lo abbia fatto con estrema gentilezza, Monte ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa commentando tutto ciò che è successo all’interno della Casa in questi giorni, e soprattutto dicendo un suo parere sul neonato amore tra la Rodriguez e Ignazio, in special modo in seguito alla loro notte d’amore.

Cecilia Rodriguez innamorata di Ignazio? Le parole di Francesco Monte a Domenica Live

Rispondendo ad una domanda della conduttrice di Domenica Live, Francesco Monte ha quindi risposto in questo modo in riferimento alla sua ex Cecilia Rodriguez:

“Non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere. All’inizio quando ho sentito parlare di ste cose pensavo cercasse solo un chiarimento, ed invece… Inoltre, alla luce di quanto ci siamo detti lunedì non mi aspettavo una cosa così frettolosa.”

Il riferimento dell’ex tronista era ovviamente al bacio che Cecilia ha dato a Ignazio poche ore dopo il loro confronto, ed anche anche alla notte d’amore che i due hanno trascorso. Ma la Rodriguez è davvero innamorata del ciclista? Per Francesco lei è innamorata della situazione che si è creata, d’altronde anche lui, come ha ammesso, avrebbe vissuto l’esperienza all’interno del GF Vip con leggerezza. E cosa pensa ora di Ignazio? Sempre a Domenica Live, Monte ha precisato di essere rimasto del medesimo parere: se lo vedesse in giro girerebbe le spalle e se ne andrebbe in quanto non è sua intenzione perdere tempo con una persona che non è nemmeno capace di chiedere scusa. Francesco ha infine concluso il discorso dicendo che ama ancora Cecilia, ed è molto dispiaciuto che tutti la stiano distruggendo in special modo attraverso i social, ma è anche dispiaciuto che lei stessa stia distruggendo la sua immagine, non avendo più filtri all’interno della Casa.