Francesco Monte: addio a Cecilia Rodríguez? Il gesto shock

By on novembre 2, 2017
Foto Francesco Monte

Cecilia Rodríguez dimenticata da Francesco Monte? La sua reazione

Francesco Monte vuole dimenticare Cecilia Rodríguez: il suo ultimo gesto non lascia infatti nessun dubbio. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, nonostante in puntata abbia detto di amarla ancora follemente, avrebbe preso in parola tutto ciò che la sorella di Belen gli ha suggerito, dicendogli appunto che avrebbe dovuto continuare da solo e con serenità la sua vita. Durante l’esperienza all’interno della Casa, Monte aveva postato sui suoi social numerose foto di Cecilia con l’intenzione di sostenerla, scrivendo parole d’affetto per la sua ex fidanzata. Un esempio? Francesco proprio attraverso la sua pagina Instagram aveva anticipato la sorpresa dell’aereo che poi avrebbe fatto volare sulla Casa, postando una foto insieme a Cecilia. Di tutto questo non c’è più nulla. Monte ha infatti cancellato tutti i video, tutte le foto, insomma ogni riferimento alla sua relazione con la Rodríguez. Evidentemente rileggere tutte le parole d’amore per Cecilia gli faceva troppo male e proprio per questo ha quindi deciso di eliminare ogni rimando alla storia con lei. Non solo. Francesco ha iniziato a seguire proprio su Instagram l’ex fidanzato di Belen Rodríguez durante la giornata di ieri: che i due abbiano prima parlato delle due sorelle?

Francesco Monte: cosa ha fatto per non pensare a Cecilia Rodríguez

Cambio radicale nei social di Francesco Monte: l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez ha infatti cancellato ogni media caricato durante i mesi di settembre e ottobre, ovvero nel periodo pre e durante il Grande Fratello Vip. Per trovare una loro foto insieme bisogna scorrere la pagina Instagram fino ad agosto, in cui è possibile ritrovare una gif di loro due in bianco e nero. Francesco ha quindi voluto mantenere sui social un ricordo felice, dove tutto andava bene e non vi era nessun problema. La crisi è infatti iniziata ‘a causa’ del GF Vip: tra Francesco e Cecilia infatti, come rivelato dall’ex tronista a Domenica Live, non vi era nessun problema prima della partenza della Rodríguez, la quale era solo preoccupata per il fratello Jeremias. Un altro dettaglio inoltre ha sconvolto i fan di Monte: Francesco ha infatti iniziato a seguire sul medesimo social il ballerino professionista di Amici, cosa che ha causato l’ilarità degli utenti sul web. I due infatti sono entrambi gli ex delle sorelle Rodríguez.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *