X


Francesco Monte contestato a Pomeriggio 5 per le ultime dichiarazioni

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Monte

Pomeriggio Cinque: Francesco Monte criticato

Anche in questa puntata di Pomeriggio 5 le polemiche non sono mancate. Infatti, nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso dedicata al Grande Fratello Vip, gli ospiti hanno spesso e volentieri dato vita a diverse discussioni. E anche le ultime dichiarazioni di Francesco Monte hanno creato un vero e proprio scompiglio. Il motivo? Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e la speaker radiofonica Anna Pettinelli l’hanno criticato duramente. Ma cosa ha detto Monte per far scatenare l’indignazione dei due ospiti del programma quotidiano di Canale 5? In pratica, come molti sapranno bene, Francesco Monte, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha rivelato di essere ancora molto innamorato della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale ha iniziato una relazione all’interno della casa più spiata dagli italiani con Ignazio Moser. Motivo per cui la d’Urso ha voluto mostrare ai suoi tanti telespettatori e anche ai suoi ospiti qualche stralcio di questa intervista. Ma a quel punto, ecco esserci una reazione, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti, Roberto Alessi è sbottato, asserendo:

“Che due pal**…”

E anche la Pettinelli è sembrata essere d’accordo con il noto direttore del magazine di gossip più famoso d’Italia, dichiarando che Monte stia vivendo di luce riflessa proprio grazie a quello che ha combinato la sua ex. Quest’ultima avrà ragione? E non è stata nemmeno l’unica a dirlo in questi ultimi giorni.

Francesco Monte: la polemica a Pomeriggio 5

Francesco Monte, oltre a essere stato contestato da Roberto Alessi e da Anna Pettinelli a Pomeriggio Cinque, è stato anche criticato da Alfonso Signorini Lunedì scorso. Cosa ha detto? Come molti telespettatori si ricorderanno bene, il direttore di Chi, cercando di tranquillizzare la bella Cecilia nella puntata del Grande Fratello Vip di Lunedì scorso, la quale si è sentita in colpa per aver ferito l’ex fidanzato, ha asserito che Francesco non starebbe affatto soffrendo in quanto impegnato fin troppo ad andare nelle trasmissioni televisive e a fare le serate nelle migliori discoteche d’Italia. Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto ai fan del giovane, i quali si sono immediatamente riversati sui social per difenderlo. E chissà come avranno reagito i supporter dell’ex tronista di Uomini e Donne alle critiche fatte poco fa dai due ospiti della trasmissione quotidiana condotta da Barbara d’Urso, i quali hanno espresso diverse perplessità. Francesco risponderà per le rime? Oppure farà finta di nulla, lasciando correre?